Da domani il Brunetta mi mette sotto! X causa di un impegno suo, ho pouto andare a surfare oggi

Sono arrivato verso le 14 e ho visto gente che usciva perchè non teneva più la 4

Armo la 3.3 e ora che entro in h2o sono le 15 e il vento era fortissimo, la vela con la 69l era gigante e appena la tavola si staccava dall'acqua si volava........e poi botte!
( Nel frattempo il vento continuava ad aumrntare e alle 17,30 un signore con l'anemometro ha rilevato 67 nodi!).
Dopo le 16.30 eravamo rimasti solo io ed un'altro e ci saranno stati 50 nodi di sicuro.
Per chi ama le surfate in stile " puro combattimento " - come me -

l'uscita pomeridiana valeva il massimo delle stelline anche perchè il vento ha girato bello da nord-est e ti aiutava benissimo a uscire dagli schiumoni in qualsiasi maniera si fosse rimasti incastrati in mezzo

X me uscitona che sicuramente ricorderò molto a lungo

Piccola segnalazione tecnica:
Secondo me gli anemometri col risponditore segnano abbastanza meno rispetto all'intensità reale, quando il vento è fortissomo. Quand'ero sulla diga che ce ne saranno stati 55-60 ho provato a chiamare un paio di volte e ne davano attorno a "solo" 29 con max 34.
Ciao Zizza!