|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #60 il: 09 Aprile , 2011, 09:14:10 » |
|
@ gino credo sia drastico ...tuttvia non ho paura di impastare il cemento con il badile... tutti noi avremmo bisogno di fare un salto in giappone e in russia...e conoscere quelli che vivono lì poi si potremmo aprire un po' le prospettive. lo sviluppo attuale è il male 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #61 il: 09 Aprile , 2011, 18:23:28 » |
|
votero' no!
serve capire che il nostro sviluppo ci porta alla distruzione totale, e stiamo vivendo senza il minimo rispetto per gli animali e le persone che vivono attorno a noi.
non credo che siamo in grado di definire quali siano le innovazioni teconologiche che ci possano dare l'energia necessaria..
a questo punto dico no a questo sviluppo che ci propongono.. e non vedo il motivo per cui io non debba rinunciare al surf o quant'altro... abbiamo dei figli...lasciamo loro trovare nuove tecnolgie... nel frattemo possiamo riunciare a viaggi in aereo e scorribande simili per il nostro egoismo assurdo.
Zizza devi votare SI allora.... mi sa che non sarai l'unico a votare NO inconsapevolmente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Miticows
|
 |
« Risposta #62 il: 09 Aprile , 2011, 18:26:34 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'impavido non vivrà a lungo,ma il cauto non vivrà affatto !!
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #63 il: 10 Aprile , 2011, 22:41:24 » |
|
@kimmi è vero so che nei referendum abrogativi il si indica un no...insomma sempre per fare le cose semplici..
@Miticows ok sono d'accordo con te, ma il pensiero va oltre anzi si rafforza quello che dici è verità...triste verità.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #64 il: 12 Aprile , 2011, 21:22:29 » |
|
ok...dalle ultime notizie ...sconfortanti.. credo non avremo bisogno di referendum pro positivi \ negativi  la stiamo per beccare...ho pochi dubbi... se fa vento...vado in acqua fin che posso...domani non so 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
kev1n76
|
 |
« Risposta #65 il: 13 Aprile , 2011, 06:13:25 » |
|
uhh . apposto siamo !  x kevin , ok , al 2050 ,son 40 anni .. quando arriveremo nel 2050 progetteremo le centrali "alternative" con matita carta e righello e le realizzeremo impastando il cemento col badile e facendolo trasportare con i muli. Ripeto nessuno rinuncera' mai all' energia che consuma oggi e l' esigenza energetica andra' ovviamente a crescere @Ginooooooooooooooooooooo mi sa che dovrai cominciare a vendere elettronica con alimentazione a dinamo!!!!! e non ci credo che senza le rinnovabili non si può andare avanti! Non ci credo! E non capisco perchè non vogliono che diventiamo autosufficienti! (tolti anche gli incentivi per energie rinnovabili)... E poi IO SONO PAGATO PER NON PROSTITUIRMI..... ma questa è un altra storia....
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Ci và in leto con la spìra al cùl, el se svéia coi dièi che spussa"
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #66 il: 13 Aprile , 2011, 12:12:26 » |
|
non ci credo che senza le rinnovabili non si può andare avanti! Non ci credo!
in base a cosa non ci credi ? Guarda , non serve fare grandi statistiche e calcoli vettoriali , e' evidente e sotto gli occhi di tutti , dopo che sia piu' bello per tutti credere nei miracoli ... ma non siamo nel medioevo ... ti risparmio le mie considerazioni su chi ancora crede nei miracoli al giorno d' oggi perche' ho imparato a non discutere con un certo tipo di persone.
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
kev1n76
|
 |
« Risposta #67 il: 13 Aprile , 2011, 20:40:01 » |
|
si ma sono un sognatore che posso farci?  e perdipiù ottimista... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Ci và in leto con la spìra al cùl, el se svéia coi dièi che spussa"
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #68 il: 13 Aprile , 2011, 22:22:26 » |
|
anche a me piacerebbe essere ottimista
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #69 il: 13 Aprile , 2011, 22:23:57 » |
|
si ma sono un sognatore che posso farci?  e perdipiù ottimista...  viva i sognatori...  senza un sogno in cui credere siamo solo polvere e atomi e nulla ci terrebbe davvero insieme 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #70 il: 13 Aprile , 2011, 22:28:13 » |
|
anche a me piacerebbe essere ottimista
Ci penso io a quello...tu rimani pessimista 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #71 il: 13 Aprile , 2011, 22:29:50 » |
|
Ci penso io a quello...tu rimani pessimista  accidenti non lo avevo ancora capito... potrei farti cambiare @gino...  brava kimmi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #72 il: 14 Aprile , 2011, 19:36:36 » |
|
c'e' ottimismo e pseudo ottimismo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|