|
kimmi
|
 |
« Risposta #15 il: 03 Aprile , 2008, 11:06:16 » |
|
Io gli do 1 mese 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
hookipa
|
 |
« Risposta #16 il: 03 Aprile , 2008, 11:46:24 » |
|
Attenti! Io faccio yoga da anni e sono diventata così  E comunque....le sedute di yoga sono molto frequentate dal popolo femminile, infatti lo zioPower ci aveva già pensato  ! Ariete, questa settimana mi sto allenando soprattuto nella posizione del corvo  un esercizio per trasformare l'ostinazione in tenacia... Bello ma occhio alla "sbezzola"....non cadi in acqua  !
|
"Non è coraggio se non hai paura" (da "Bounce")
"Il vento mi ha regalato la libertà. E' così che mi ha resa sua schiava!" (Hookipa)
"La peggior giornata di windsurf è comunque meglio di una giornata passata a fare qualcos'altro" (Roby Naish)
|
|
|
|
ilsado
|
 |
« Risposta #17 il: 03 Aprile , 2008, 12:08:05 » |
|
Ciao Hookipa,scusami ma sono totalmente ignorante in materia.. A me la posizione riportata nel disegno fa pensare più a una cariola che a un corvo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sado non sta per sadomaso  funziono a energia eolica Bora in rinforzo su Alto Adriatico.
|
|
|
|
tabash
|
 |
« Risposta #18 il: 03 Aprile , 2008, 12:26:50 » |
|
Attenti! Io faccio yoga da anni e sono diventata così  E comunque....le sedute di yoga sono molto frequentate dal popolo femminile, infatti lo zioPower ci aveva già pensato  ! Ariete, questa settimana mi sto allenando soprattuto nella posizione del corvo  un esercizio per trasformare l'ostinazione in tenacia... Bello ma occhio alla "sbezzola"....non cadi in acqua  ! Provata per la prima volta ieri sera... la fa facile lei a dire "stringi.. stringi", se non stai attento rotoli come una tartaruga, altro che corvo! Avete i polsi deboli? è la posizione perfetta per voi! Provate gente.. provate!
|
|
|
|
|
Loggato
|
micio è bello!
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #19 il: 03 Aprile , 2008, 17:49:10 » |
|
e date un po' di fiducia all'ariete!! ce la farà lo sento, perchè me lo smontate così... ufffffffffffffffffff ha stoffa da vendere  vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #20 il: 03 Aprile , 2008, 18:24:20 » |
|
e date un po' di fiducia all'ariete!! ce la farà lo sento, perchè me lo smontate così... ufffffffffffffffffff ha stoffa da vendere  vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Si...è un albero nato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ariete
|
 |
« Risposta #21 il: 03 Aprile , 2008, 19:24:38 » |
|
e date un po' di fiducia all'ariete!! ce la farà lo sento, perchè me lo smontate così... ufffffffffffffffffff ha stoffa da vendere  vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Zizza, all'ariete gli possono passare sopra, ma se ha in testa una cosa so c...i, l'unica cosa che non mi viene è il secondo piede, ma sono fiducioso, per adesso non ho ancora mollato, il mio tempo libero anche se poco lo dedico al windsurf e da quest'anno anche una volta alla settimana impegni permettendo sarò in acqua. Esiste per caso anche una posizione della pecora?  dai che sono simpatico ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #22 il: 03 Aprile , 2008, 23:16:13 » |
|
e date un po' di fiducia all'ariete!!
non lo conosci ...... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #23 il: 03 Aprile , 2008, 23:18:07 » |
|
l'unica cosa che non mi viene è il secondo piede, ma sono fiducioso
Per mettere il secondo piede bisogna perlomeno che parti dai prerequisiti basilari .. tipo entrare in acqua  dai che sono simpatico
Nessuno ne dubita ! D.C.
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #24 il: 04 Aprile , 2008, 00:10:57 » |
|
non lo conosci ......  l'ho conosciuto...gino...è davvero un ragazzo d'oro... pssssss dice che se entra il secondo piede parte subito con la puneta...e che è...  mamma mia... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
REGALO
|
 |
« Risposta #25 il: 04 Aprile , 2008, 10:12:19 » |
|
l'impressione che ho avuto sul momento strano dell'ariete si rafforza..fa yoga?? non risponde più se viene chiamato in causa...cosa c'è?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Aprile , 2008, 13:54:53 da REGALO »
|
Loggato
|
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #26 il: 05 Aprile , 2008, 07:16:11 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
REGALO
|
 |
« Risposta #27 il: 08 Aprile , 2008, 13:41:08 » |
|
hi hi hi hi hi ih hi hi  Si...è un albero nato 
|
|