|
gatto
|
 |
« il: 01 Maggio , 2011, 19:08:52 » |
|
Spot: Becco dell'Aquila Meteo: nuvoloso Vela: 5.0-5.4 Voto: * Presenti: BORI,Gatto, Gino, MB, Tinto, Nikyta(Conca) Uscita schifosetta, bel vento solo per 20 minuti, per il resto choppo incasinato e raffiche. Ci ha fatto rientrare alla base un forte tuono nella valletta del Ponale, fortuna che non è sceso l'omonimo vento altrimenti rischiavamo grosso!!  mao
|
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Maggio , 2011, 21:35:08 da ginolatino »
|
Loggato
|
Punto-7 
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #1 il: 01 Maggio , 2011, 22:01:03 » |
|
gnari per 2 planate non rishiamo và là!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|
el butèl
|
 |
« Risposta #2 il: 01 Maggio , 2011, 22:08:52 » |
|
bhè rientravate un po' più velocemente dai.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
voglioandareacannaconlaquattro
|
|
|
|
el butèl
|
 |
« Risposta #3 il: 01 Maggio , 2011, 22:09:20 » |
|
anzi doppia crocetta perchè è un vento diverso!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
voglioandareacannaconlaquattro
|
|
|
|
gatto
|
 |
« Risposta #4 il: 02 Maggio , 2011, 09:24:29 » |
|
L'ho visto una volta sola quel vento..fa paura!!  se lo conosci lo eviti!!  Anni fa ha sollevato il tetto dell'hotel Paradiso a Torbole, il problema è che scende dalla valletta del Ponale con un angolo dall'alto verso il basso sul lago sollevando l'acqua. Quindi se sei ammollo respiri acqua!  Ieri... la grande fuga! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Punto-7 
|
|
|
|
tinto_surf
|
 |
« Risposta #5 il: 02 Maggio , 2011, 09:42:03 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Digo bem !!!
|
|
|
|
hookipa
|
 |
« Risposta #6 il: 02 Maggio , 2011, 13:14:15 » |
|
Presente in acqua dalle 13 alle 15 proveniente dalla Conca! E ho visto entrare anche Nikyta. Decisamente una disperazione! Conca con scarso vento e chopponi, mille formula tedeschi. Arrivo alla trota e non c'è una mazza! Ritorno e mi fermo un po' in mezzo al lago dove almeno tengo un po' di bordi in planata! Rientro in Conca visto il nuvolone sul Ponale.
Cmq alle 17 ho visto arrivare il vento Ponale. Il lago si è ochettato da ovest, ma non mi sembrava facesse così paura! Però poi mi sono incamminata verso casa e non so come si sia messo giù!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Non è coraggio se non hai paura" (da "Bounce")
"Il vento mi ha regalato la libertà. E' così che mi ha resa sua schiava!" (Hookipa)
"La peggior giornata di windsurf è comunque meglio di una giornata passata a fare qualcos'altro" (Roby Naish)
|
|
|
|
gatto
|
 |
« Risposta #7 il: 02 Maggio , 2011, 14:11:01 » |
|
Ho notato il ponalino.. Ma con quello vero non esci in surf neanche con la 3! Nebulizza l'acqua per un metro d'altezza
|
|
|
|
|
Loggato
|
Punto-7 
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #8 il: 02 Maggio , 2011, 17:36:40 » |
|
Cmq alle 17 ho visto arrivare il vento Ponale. Il lago si è ochettato da ovest, ma non mi sembrava facesse così paura! Però poi mi sono incamminata verso casa e non so come si sia messo giù!
quella era una brutta copia scarsa di vento di Ponale le condizioni tipiche sono caldo assurdo a torbole , l' ora si spegna , temporale in cima alla valle del ponale , quindi uragano generato dall' aria fredda che scende impetuosa .. un anno ero in mezzo al lago e in planata senza onda ne chop il vento mi ha alzato dall' acqua e mi ha portato via FANTASTICO !! che bei ricordi .. quando ha tuonato io e tinto eravamo in mezzo , per la paura di restarci abbiamo bompato tutti e due come disperati raggiungendo l' agoniata riva prima del calo totale
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
tinto_surf
|
 |
« Risposta #9 il: 02 Maggio , 2011, 20:05:01 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Digo bem !!!
|
|
|
|
ilsado
|
 |
« Risposta #10 il: 02 Maggio , 2011, 22:43:17 » |
|
All'ospedale a vomitare
siamo sicuri che non sia incinta?!?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sado non sta per sadomaso  funziono a energia eolica Bora in rinforzo su Alto Adriatico.
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #11 il: 03 Maggio , 2011, 07:58:43 » |
|
la maionese è abolita...orrore 
|
|