|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #30 il: 08 Aprile , 2008, 18:45:45 » |
|
tanto si capisce benissimo...il motivo non ricordano neppure loro quando e dove era il vento.... le bugie hanno le gambe corte..... questi pur di segnare la crocetta ti dicono che planavano anche se a quell'ora erano al wind's bar... altro che spruzzi .....tanti spritz..in corpo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
zioricky
|
 |
« Risposta #31 il: 08 Aprile , 2008, 19:15:16 » |
|
Uscita bella bella... Posso pure dire di aver fatto il radical, parchegiando alle gallerie e scendendo al lago dal sentiero. Peccato che per fare 50 metri per prendere il vento, ho dovuto nuotare mezz'ora!  In questo lasso di tempo ho avuto modo di fare tre volte il giro del mio campionario di insulti e stramaledetto tutti 'sti dannati parassiti braccini che non vogliono spendere 2 euro (va beh, 10...) per un parcheggio comodo!! Mai più nella mia vita!...
|
|
|
|
|
Loggato
|
WINDFESTIVAL 2012
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #32 il: 08 Aprile , 2008, 19:23:22 » |
|
ho ragione io e basta !
Gino..ti sbagli 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #33 il: 08 Aprile , 2008, 22:02:06 » |
|
ho ragione io e basta !

|
|
|
|
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
lucio buono
|
 |
« Risposta #34 il: 08 Aprile , 2008, 22:03:34 » |
|
Uscita bella bella... Posso pure dire di aver fatto il radical, parchegiando alle gallerie e scendendo al lago dal sentiero. Peccato che per fare 50 metri per prendere il vento, ho dovuto nuotare mezz'ora!  In questo lasso di tempo ho avuto modo di fare tre volte il giro del mio campionario di insulti e stramaledetto tutti 'sti dannati parassiti braccini che non vogliono spendere 2 euro (va beh, 10...) per un parcheggio comodo!! Mai più nella mia vita!... non è questioni di euri, ma di vento! se soffi asulla costa ovest, si va da quella parte!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Lucio buono Parassita of the year 2006 Va dove ti porta il vento!! 
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #35 il: 08 Aprile , 2008, 23:06:41 » |
|
non è questioni di euri, ma di vento! se soffi asulla costa ovest, si va da quella parte!!
soffiava anche dall' altra ... uffi .. come devo dirvelo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
el butèl
|
 |
« Risposta #36 il: 09 Aprile , 2008, 10:34:45 » |
|
soffiava anche dall' altra ... uffi .. come devo dirvelo  certo che sotto il ponale ce n'è sempre di più... dove si parcheggia di là?  zio illumina questo niubbo del windsurf che esce sempre nei soliti spot. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
voglioandareacannaconlaquattro
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #37 il: 09 Aprile , 2008, 12:22:34 » |
|
certo che sotto il ponale ce n'è sempre di più... dove si parcheggia di là?  zio illumina questo niubbo del windsurf che esce sempre nei soliti spot.  "secret spot" ti illumivo io a 4 occhi !
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
lucio buono
|
 |
« Risposta #38 il: 09 Aprile , 2008, 14:04:03 » |
|
bravo gino!! poca pubblicità ai secret spot!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Lucio buono Parassita of the year 2006 Va dove ti porta il vento!! 
|
|
|
|
Giangi
|
 |
« Risposta #39 il: 09 Aprile , 2008, 14:48:14 » |
|
 secret  spendi 2 euri ......... che gli altri 8 li mette lo Zio ..... ahahahaahah 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Daghe Contro ...... sempre !!!
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #40 il: 11 Aprile , 2008, 10:29:05 » |
|
certo che sotto il ponale ce n'è sempre di più... dove si parcheggia di là?  zio illumina questo niubbo del windsurf che esce sempre nei soliti spot.  macchina in divieto e via andare!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|
zioricky
|
 |
« Risposta #41 il: 11 Aprile , 2008, 18:45:21 » |
|
certo che sotto il ponale ce n'è sempre di più... dove si parcheggia di là?  zio illumina questo niubbo del windsurf che esce sempre nei soliti spot.  Spendi 10 euri che sei padre di famiglia... Poi attraversi via lago. Alla peggio lasci detto a hookipa di chiamare un gommone per il recupero... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
WINDFESTIVAL 2012
|
|
|
|