|
zioricky
|
 |
« il: 21 Aprile , 2008, 21:36:27 » |
|
Località Torbole - Conca Meteo: soleggiato / poco nuvoloso Qualità: * Vela: 5,8 Presenti: emilio (mi pare), max TN, Nikyta, il sado, ziopower.
Sembra un'altra fregatura. Parte bene attorno alle 12,30 ma poi molla subito. Ogni tanto qualche raffica illude e così io e nikyta cominciamo ad armare. Le operazioni partono verso le 14 e terminano verso le 15.30, quando, anche se non molto convinti, decidiamo di entrare. Invece il vento si distende quasi subito e ci regala quasi un'ora di planate continue. Nulla di spettacolare per carità, però un'uscita buona per farci sorridere un po'. Va bene anche così. Alla prossima.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 21 Aprile , 2008, 23:53:06 da ginolatino »
|
Loggato
|
WINDFESTIVAL 2012
|
|
|
|
lucio buono
|
 |
« Risposta #1 il: 21 Aprile , 2008, 21:49:14 » |
|
molti testimoni fra quali io e bartali possono testimoniare che i giovano eroi sono rimasti fermi senza planare per almeno un'ora e poi hanno planato si e no 20-25 minuti!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Lucio buono Parassita of the year 2006 Va dove ti porta il vento!! 
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #2 il: 21 Aprile , 2008, 23:53:25 » |
|
Buonpervoi p.s. mi sono cancellato  , per me solo cacca al Paradiso
|
|
|
|
« Ultima modifica: 21 Aprile , 2008, 23:54:50 da ginolatino »
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #3 il: 22 Aprile , 2008, 09:21:49 » |
|
Buonpervoi p.s. mi sono cancellato  , per me solo cacca al Paradiso la tua onestà mi commuove  quante uscite hai già fatto, 50 
|
|
|
|
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
lucio buono
|
 |
« Risposta #4 il: 22 Aprile , 2008, 09:40:13 » |
|
Buonpervoi p.s. mi sono cancellato  , per me solo cacca al Paradiso grande gino, finalmente un'onesto!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #5 il: 22 Aprile , 2008, 10:08:07 » |
|
Buonpervoi p.s. mi sono cancellato  , per me solo cacca al Paradiso Ehhhh nooo!!!  stai via tutto il pomeriggio e non segni l'uscita?  Rimetti la crocetta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #6 il: 22 Aprile , 2008, 12:40:47 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
giovanni
|
 |
« Risposta #7 il: 22 Aprile , 2008, 15:55:25 » |
|
Presente con slalom e 7.8, uscita non valida però ho planato sempre. Nulla di epico però due uscite su due in un giorno mi rendono sereno per tutta la settimana
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lucio buono
|
 |
« Risposta #8 il: 22 Aprile , 2008, 16:03:45 » |
|
eh, si, il bis rende sempre felici!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ilsado
|
 |
« Risposta #9 il: 22 Aprile , 2008, 19:45:37 » |
|
anche se non c'è stato chissà che vento sono proprio felice di aver surfato,sopratutto sabato in purfina con la 4.7 Ringrazio ancora colui che mi ha accompagnato!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sado non sta per sadomaso  funziono a energia eolica Bora in rinforzo su Alto Adriatico.
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #10 il: 22 Aprile , 2008, 19:47:27 » |
|
grande Sado
|
|
|
|
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #11 il: 22 Aprile , 2008, 20:44:45 » |
|
pian piano la questione morale si fa strada onore a chi ha rotto quel muro di omertà... se deve essere competizione, almeno nel nostro sport, che sia pulita!0 non confondiamoci con gli altri. bravo lucio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #12 il: 22 Aprile , 2008, 23:26:04 » |
|
grande gino, finalmente un'onesto!!!
guarda che sono anni che non segno le uscite di cacca ..te ne sei accorto solo adesso? .. l' anno scorso non ne ho segnate almeno 6/7
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
zioricky
|
 |
« Risposta #13 il: 23 Aprile , 2008, 18:06:59 » |
|
molti testimoni fra quali io e bartali possono testimoniare che i giovano eroi sono rimasti fermi senza planare per almeno un'ora e poi hanno planato si e no 20-25 minuti!!
Cambia gli occhiali! E come testimoni siete inattendibili in quanto palesemente in conflitto di interesse... Anyway io ho specificato chiaramente come non fosse un'uscita di quelle memorabili, ma a stretto tenore di regolamento può essere segnata. E io lo faccio, anche perchè me la sono proprio gustata per la compagnia di tanti amici. Inoltre la tua osservazione tradisce come tu sia evidentemente colto da OSSESSIONE da surf... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 23 Aprile , 2008, 18:08:07 da zioricky »
|
Loggato
|
WINDFESTIVAL 2012
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #14 il: 23 Aprile , 2008, 18:27:56 » |
|
a questo punto l'unica soluzione è che prendiate tutti il gps... sonico sa come frestrare tempi e velocità ,raggiunte. in acqua.. lucio tira fuori la tua laurea...chidi le portiere della macchina... e studiaci su...facile no  le istruzioni dell'uso sono in inglese quindi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|