iParassiti.com - ma va affan....Forum
24 Maggio , 2012, 01:10:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 28.08.11 Campione del Garda, domenica  (Letto 181 volte)
Anna
Full Member

Guarda Profilo
« il: 30 Agosto , 2011, 10:51:52 »

Grossa risata Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccatodomenica 28.08  2011 vento  molto forte,,,, qualcuno alle  ore 7,00 era già in acqua ,,,, forse era l'unico mitico stefano Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata, poi sono arrivati gli altri ma haimè con un vento cosi e con quelle onde sono finiti per la maggiore al porto  o al molo.... Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato ed sono  bravi,,,,,  io invece  ho armato verso le 11 ,oo quando era un pò  calato ed  via con la mia tavola jp 120l e una vela 4.5 il mio peso è 49.5o e sonoalta 1.60, mezzora sono stata dentro , perchè era molto rafficato ,poi nel pom  altra uscita  per provare un pò di manovre.... tutto sommato mi sono divertita,,,,, alla prossima,,,, Figo
« Ultima modifica: 30 Agosto , 2011, 11:20:58 da Oscare » Loggato
Miticows
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 30 Agosto , 2011, 11:50:46 »

Ahhhhhhhhh le  mitiche onde di Campione .... me le sono perse un'altra volta ....  Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata

Ho dovuto accontentarmi dei 3 metri di Sottomarina .... ma prima o poi ce la farò   Occhiolino Occhiolino Occhiolino

Grande Anna, continua così ...!!!
Loggato

L'impavido non vivrà a lungo,ma il cauto non vivrà affatto !!
new zizza guelfin
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 30 Agosto , 2011, 17:36:09 »

tre  metri...  Pazienza        Bacio

brava Anna  Sorriso
Loggato

Point 7    is  my heaven !

All  waves together my love for ever!
zioricky
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 30 Agosto , 2011, 18:41:58 »

Anna, numero 1!  Figo

Ciaooo  Sorriso

Loggato

WINDFESTIVAL 2012
Anna
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 30 Agosto , 2011, 19:08:48 »

Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato
Pazienza Pazienza Pazienza Pazienza Pazienza
[/color]ma si dai adesso arrivano pure i rinforzi......  cristina stà per rientrare,,,,, io non merito tanto lei invece è molto brava.... mmmmm  vediamo che succederà domenica ci sono le barche credo Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato bè grazie dei complimenti
Loggato
cryzia
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 31 Agosto , 2011, 11:04:04 »

Brava Anna!!  Occhiolino

Come puoi vedere sotto xò Non vantarmi, perchè dopo tutto, so solo planare e niente più....  Indeciso
Ho fatto poche uscite buone in Corsica e non sono riuscita ancora ad imparare la partenza dall'acqua..  Pianto Pianto
(xò ci ho provato per un'ora e 1/2....)...

A prestooooooo  Sorriso Sorriso Sorriso

* IMGP1731.JPG (104.28 KB, 800x600 - visto 52 volte.)
« Ultima modifica: 31 Agosto , 2011, 18:15:42 da cryzia » Loggato

Wind water and snow...
....Just the best...
Anna
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 31 Agosto , 2011, 21:11:52 »

Pianto Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino sei brava comuncque  come del resto lo è giacomina ,,,,,, e dai ci  si vede domenica se tutto và per il  verso giusto a campione ti aspettanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: