|
Fagus
|
 |
« il: 27 Ottobre , 2011, 10:01:02 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
gatto
|
 |
« Risposta #2 il: 27 Ottobre , 2011, 11:24:32 » |
|
E dice: Tuttavia, cerca di sdrammatizzare il pilota a fine prova, sarebbe meglio che nella mia prossima auto Aston Martin non installasse più questo pulsante che consente di disinserire l'ESP. Sì bravo.... chi ci sa fare deve avere la possibilità di disinserire l'ESP su una sportiva del genere. PS: dare una macchina del genere in mano a lui è come dare Champagne ai maiali!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Punto-7 
|
|
|
|
surfab
|
 |
« Risposta #3 il: 27 Ottobre , 2011, 11:36:08 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gatto
|
 |
« Risposta #4 il: 27 Ottobre , 2011, 11:46:38 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Punto-7 
|
|
|
|
gatto
|
 |
« Risposta #5 il: 27 Ottobre , 2011, 11:48:26 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Punto-7 
|
|
|
|
surfab
|
 |
« Risposta #6 il: 27 Ottobre , 2011, 11:53:08 » |
|
disattivato tiri delle gran sgommate, + divertente, macchina + viva. Anche se bisogna stare attenti in curva diciamo  Saludos F PS non ho una aston martin ma una s max
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Fagus
|
 |
« Risposta #7 il: 27 Ottobre , 2011, 14:45:29 » |
|
E dice: Tuttavia, cerca di sdrammatizzare il pilota a fine prova, sarebbe meglio che nella mia prossima auto Aston Martin non installasse più questo pulsante che consente di disinserire l'ESP. Sì bravo.... chi ci sa fare deve avere la possibilità di disinserire l'ESP su una sportiva del genere. PS: dare una macchina del genere in mano a lui è come dare Champagne ai maiali!!  Sono d'accordo... è come dare chamoagne ai maiali e poi fargli guidare un'Aston Martin!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pilu
|
 |
« Risposta #8 il: 27 Ottobre , 2011, 14:46:52 » |
|
Facile!!! Questo è un video gioco!!! AHAHAAHA
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ho un anima liquida, Basta caz..te è ora di surfare
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #9 il: 27 Ottobre , 2011, 14:48:18 » |
|
attenta che le volvo... non tele regalano  va pian...^_________^
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
windclimber
|
 |
« Risposta #10 il: 27 Ottobre , 2011, 14:59:36 » |
|
Povero RiccioDesign!! Portare al limite un'auto così su strada è da assassini, soprattutto se non si è capaci di guidarla!!  La prossima volta è meglio che faccia un corso di guida sicura su pista! Visto che se la rideva, i soldi ce li ha per pagarselo!!!  !
|
|
|
|
|
Loggato
|
Let's plane!
|
|
|
|
Fagus
|
 |
« Risposta #11 il: 27 Ottobre , 2011, 15:19:39 » |
|
attenta che le volvo... non tele regalano  va pian...^_________^ Lo dici tu.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #12 il: 27 Ottobre , 2011, 16:18:44 » |
|
Lo dici tu....  dillo a chi sai tu... che ho avuto paura quel giorno a padova ... sotto la pioggia........e pure ci piove dentro.. e pensare che fanno buone pile...*_^
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #13 il: 27 Ottobre , 2011, 20:58:31 » |
|
quando accelerava gli si contraevano le labbra hahahahah si c@gava addosso!!!!!bisognerebbe dirgli che nn si molla l'acceleratore nelle semicurve...che sfig@..  ;Dchi ha il pane nn ha denti...è proprio vero!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|