|
grubby
|
 |
« il: 24 Novembre , 2007, 16:30:45 » |
|
Sveglia stamane alle 6,30 visto che gia da ieri stava ricadendo in Valma. Messaggio al Miura e si parte. Giunto al Mexicali...si è spento... nooooo
Con il Miura si sta a guardare e allora prendo il binocolo x vedere se ochetta meglio di la...mah...mi pare poco...( il Miura mi guarda con il binocolo e mi dice'aaaihhaa quand al guarda con el binocolo vor di che le grisaa la storia...' eheh Ma neanche a dirlo che ricomincia ad ochettare...sa fem? denter!!! 5.4 e TT102 ,muta superstagna cappuccio calzari e ..senza guanti ,ma siiii E si entra,e si planicchia pero...a stento ma....dopo un po RICADUTONA!!!! Piggerella fine cade e ti arriva su viso e intanto il lago si fa nero e schiumeggiano le ochette....si plaaaaaaanaaaaaaaaaa
E allora si comincia il Circo:io oggi sono in forma e mi chiudo subito uno spockello cosi...poi ci do di grubby e noto un minimo miglioramento nell andare di la...posizione mani su boma ok! comunque c'è ancora da lavorarci alla grande.. E allora mi chiudo un bel po di spock che non so neanche quanti...booh...e addirittura in uno mi chiudo il mio 'primo spock one hand'!!!YEEAAAHHH ... e grido felice!!! E vedo il Miura che ci da di daghecontrovulkan e slasha x un metrello bene anche s il peso era troppo indietro ma va ben insci'! E l'Andysurf non mi stacca un forward in bello stile e mi gira completamente andando dall altra parte e ripartendo in waterstart...BELLA ANDY!Continua cosi che vai alla grande! Poi sento gridarmi dietro ..ma chi l'è? Uee l'è el Robydent che se la plana a stecca con il suo bolide blu! E pure il Dieguccio se la plana bordi su bordi su bordi e stramba de chi e de la.. Il Miura continua a lavorare con la vulkan e ottiene dei piccoli migliormanti..ma x quanto piccoli son sempre miglioramenti e ti danno la spinta x provarci di nuovo e di nuovo con entusiasmo! E intanto tutta Valma plana alla grande...chi prova grubby,chi flaka,chi eslider,e saluto anche il Raffaele che senza occhiali non vede na mazza..pericooolo!
Il cielo è grigio grigio..nubi sulle montagne e pioggerella che continua ma l'allegria sui volti dei surfer e la l'entusiasmo x aver trovato un bel vento cosi dopo una week a secco e a lavura'...è GRANDE e cancella anche i sogni esotici che ogni tanto si fa... VALMA ha regalato ancora uno spettacolo!
Grazie Valma! Ciaux
|
|
|
|
« Ultima modifica: 24 Novembre , 2007, 17:16:06 da Oscare »
|
Loggato
|
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #1 il: 24 Novembre , 2007, 17:39:44 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #2 il: 24 Novembre , 2007, 19:23:55 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #3 il: 24 Novembre , 2007, 20:24:58 » |
|
 e io qui a chiudere windows xp one hand !
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #4 il: 24 Novembre , 2007, 21:48:00 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
wind
|
 |
« Risposta #5 il: 25 Novembre , 2007, 14:52:02 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
...my dream is to fly over the rainbow...
|
|
|
|
pulce
|
 |
« Risposta #6 il: 25 Novembre , 2007, 18:56:01 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
{Fujiko Mine alias Margot Mine} Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza per riprovarci (Jim Morrison)
|
|
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #8 il: 26 Novembre , 2007, 00:19:35 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lucio buono
|
 |
« Risposta #9 il: 26 Novembre , 2007, 11:38:53 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Lucio buono Parassita of the year 2006 Va dove ti porta il vento!! 
|
|
|
|
bartali
|
 |
« Risposta #10 il: 26 Novembre , 2007, 19:47:32 » |
|
]•_½zõÌ™3ô³“‰wíZ‡’®s|bmáÊ}Wb:9j_FC™NcpS@#”‚j|#wK9`"ž¤ä¯Ÿÿ‰È‘f™ffff™RM¿*ÄXPd!Y!*ìhÉSyµ×&,ÑATXtŠ=Oyÿ3ö3f3f)´*óñy¨zã4ðûî»o.kÝ8byCK<UzÉuWwzjukD 2RW¦Gl1wOýðgvbKAV bravo miura daghe contro...dai che arrivi prima tu del vice
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Miura
|
 |
« Risposta #11 il: 26 Novembre , 2007, 21:16:08 » |
|
eh magari..... dai vice, muvas un po' ke t'aspetto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #12 il: 26 Novembre , 2007, 21:17:29 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pozomarina 5 numero perfetto
|
|
|
|
grubby
|
 |
« Risposta #13 il: 27 Novembre , 2007, 09:27:23 » |
|
Dai MIURA vogliamo vederti fare almeno una bella SLAHSATONA seria prima di Natale!!!  Ce la puoi fare..sei sulla buona strada 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Miura