|
kev1n76
|
 |
« il: 05 Novembre , 2011, 15:00:50 » |
|
Ciao ragass!!! Bem vindo a todos!
05.11.2011 SABATO Siamo arrivati finalmente alla Pousada Brazilian Crew! Peccato per il viaggio di 20 ore praticamente... Siamo arrivati a notte inoltrata e già all'aereoporto ci avevan dato la bella notizia: NIENTE SACCHE! Solita s*, Romi com un presagio durato tutto il viaggio adesso mi sbotta "Te l'avevo detto!!" Lo steward ci rassicura che sarebbero arrivate l'indomani (oggi) notte... Noi ci crederemo solo quando arriveranno! Arriviamo e c'è buio, 1 luce della pousada ma il vento c'è e anche nella camera sibila e fischia che è un piacere! Andiamo a letto disintegrati... Incubi e sogni vari alla fine arriva mattina e ci vediamo lo spettacolo... che bello! Siamo direttamente sullo spot, a 100 metri con la bassa marea e a 5 metri con l'alta marea. Ci ripigliamo dallo sconforto e dopo una abbondante colazione ci facciamo una passeggiata in spiaggia... C'è vento... Ha soffiato tutta notte inkazzato e stamattina è ancora più inkazzato... Loren (il gestore della pousada) ci avverte di 3-4 giorni da oggi di marea buona per un po di wave. Francamente io sarei già in acqua da dopo colazione, mi prudono le mani peggio di Trinità nel vedere l'attrezzatura armata e nessuno in acqua con 'sto vento! A far freestyle sicuro nella piattona proprio davanti alla pousada, con un metro di acqua e sabbia!
Beh per ora è tutto vi sto scrivendo alle 10, in Italia dovrebbero essere le 14.
Vediamo come va la giornata, secondo Loren dovrei riuscire a "costruire" un rig per una 5 e un 75 litri goya... Aiut!!!
Aaaaahhhh!!!
2 foto per farvi vedere la "sistemazione
Atè logo!
Boa Vida!
Kev1n & Romi
|
|
|
« Ultima modifica: 06 Novembre , 2011, 13:54:22 da kev1n76 »
|
Loggato
|
"Ci và in leto con la spìra al cùl, el se svéia coi dièi che spussa"
|
|
|
|
osso
|
 |
« Risposta #1 il: 05 Novembre , 2011, 15:04:08 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
buon vento da marco "osso" e ora sono solo "OX", per alcuni :-P
|
|
|
|
kev1n76
|
 |
« Risposta #2 il: 05 Novembre , 2011, 15:40:39 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #3 il: 05 Novembre , 2011, 15:57:08 » |
|
 vamos !
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
osso
|
 |
« Risposta #4 il: 05 Novembre , 2011, 21:43:04 » |
|
... arrivo....  magari.... qui bige giornate autunnali, nuvole basse e pioggia leggera...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ilsado
|
 |
« Risposta #5 il: 05 Novembre , 2011, 21:43:20 » |
|
GRANDIII!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sado non sta per sadomaso  funziono a energia eolica Bora in rinforzo su Alto Adriatico.
|
|
|
|
flex
|
 |
« Risposta #6 il: 05 Novembre , 2011, 21:56:19 » |
|
BUONE FERIE !!!! muchachoss... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Oscare
|
 |
« Risposta #7 il: 05 Novembre , 2011, 22:51:01 » |
|
Benvenuti !!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
osso
|
 |
« Risposta #8 il: 05 Novembre , 2011, 23:09:09 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #9 il: 05 Novembre , 2011, 23:30:39 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #10 il: 06 Novembre , 2011, 00:35:59 » |
|
dai che le stan sbarcando adesso .. tranqui
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
kev1n76
|
 |
« Risposta #11 il: 06 Novembre , 2011, 02:26:19 » |
|
Abbiam conosciuto un lacustre che si è trasferito qui... Enrico, dal Lago di Iseo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
osso
|
 |
« Risposta #12 il: 06 Novembre , 2011, 10:41:08 » |
|
sembra il gatto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kev1n76
|
 |
« Risposta #13 il: 06 Novembre , 2011, 14:08:58 » |
|
06.11.2011 Domenica
Dopo la serata di ieri a caipirinha e pesce tra cui strani molluschi innaffiati dal lime, stamattina alle 5 sono già sveglio irrequieto perchè le sacche sarebberodovute arrivare la notte con l'ultimo volo TAP... Sarebbero... appunto!
Niente sacche e morale un po giù, si aspetta una lunga giornata a guardare gli altri, ma spero di raccattare un po di materiale o noleggiarlo al club ventos e poi farmi risarcire dalla compagnia aerea...
Stamattina vento da 5 e acqua piattissima mi fanno venire una voglia di "prendere in prestito" il materiale...
Marea in crescita quindi verso le 12-13 dovrebbe esserci il picco con onde di 1,5 - 2 metri.
Ci teniamo aggiornati! Intanto un paio di foto di ieri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #14 il: 06 Novembre , 2011, 15:58:30 » |
|
mi sa che stiamo per vivere scene di follia... non oso pensare se accade quel che penso... teniamo il sangue freddo... e curate l'alimentazione... bestwind...for you ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|