Presenti anche (in ordine di apparizione): x26, x27, roccagreen, l’altro local young gun (perdono, ho un’amnesia sul nome), Michele e Marta Dossi, Biondani, Brugna, oltre a moi, Zricky
Io sono uscito con la 5 e il 95 lt. Bello dalle 12,30 alle 15. Mic Dossi mi ha raccontato che dalle 8 alle 10 è stato anche meglio e lui ha usato il wave con la 4.7.
Anyway, onde bellissime, barre infinite anche al largo, distanti, ripide, alte. Era la mia prima volta nello spot, quindi non mi sono mai mosso troppo dalla zona di partenza (si fa per dire… ma comunque non sono mai arrivato alla sacca, la cui presenza mi è stata indicata solo in serata da Biondani). In acqua un delirio di gente e soprattutto un delirio di kite, ormai in decisa superiorità numerica. A me non sembrava stessero tutti in un solo punto, ma si distribuivano in lungo e in largo. E come sempre rompevano non poco i maroni, in dispregio delle più elementari norme di prudenza e sicurezza.
A parte questi problemi di traffico, uscita con i controfiocchi e per me ottima esperienza con onde di ottima qualità, divertenti, impegnative, ma anche “clementi”.
La ciliegina delle piade (e delle birrette, ehm...

)in compagnia ha sancito un pomeriggio da incorniciare.