spot: Park
vela: 5.0
voto: ***
meteo: sereno e freddo becco!!!
presenti: 1°Kev1n, 2 surfisti in camper, poi viene un altra temeraria, 1 kiter...
Mi chiama il Barbun gli dico che c'è vento (LUI era a letto, IO ero già a Torri) e mi dice che sarebbe andato al Prà e quindi spero di trovare qualcuno al park...
Arrivo ed il vento è come ieri ma le raffiche non sembrano arrivare belle sottocosta...
Duro come un mulo ri-armo la 5.0 (come ieri), stavolta metto le moffole e via!
Non si plana per 100 metri e poi... Viiiiaaaaaa!!!!
1° bordo e 1° spock, non cado e mi sento gasato... Ma a parte questo episodio, in realtà non mi diverto tanto perchè la prima volta che si cade, quando si è fuori dall'acqua il vento gela le mani e nonostante le moffole devo fermarmi coi diaoléti ale mane!!! 5 minuti e via... Altri 4 bordi e mi ri-fermo... Altro quarto d'ora e mi fermo quando vedo qualcuno al park... Vuol dire che son quasi le nove!!
Praticamente 1 ora e 15 minuti di planata come un pupazzo di neve imbranato, mi sembrava di essere ritornato indietro di 10 anni!!!
Mi son sentito incapace!!! Aiutoooooo!!!
Peccato perchè non era male, la 5.0 giusta fino a metà lago (da metà in poi ci voleva la 4!), e al rientro sarebbe stato bello provare qulacosa ma era veramente ghiacciato! Intendiamoci, solo le mani perchè ero bardato con 1° strato termico e tuta in pile sotto la Windcatcher + cappuccio + scarpette + moffole!
Eppure ho patito... Windsurf è sacrificio... Vero... E poi via a lavorare!
A domani mattina... se ne fa ancora!
PS Probabilmente sono ancora sotto shock termico brasiliano