Oggi ero in un negozio di articoli per il nuoto,e mi accorgo di un tizio che quando mi vede,comincia a guardarmi.......MA GNARI DICO...A GUARDARMI CON INSISTENZA.....a tal punto che nemmeno io sapevo più dove guardare.
Per un pò mi sparisce dalla vista,ma qualcosa mi diceva che era ancora nei paraggi

,mi giro:e lui è lì.....comincio a pensare che magari lo conosco,e che sono stato sgarbato a non salutarlo,allora lo guardo e accenno un sorriso,ma lui nulla sembrava attirato da me o da qualcosa che io indossavo.....mi scoccio di ragionarci troppo sù,piglio quello che mi serve e vado alla cassa;dove ho davanti un ragazza...e guarda a caso è sua moglie(lo capisco perché lui si avvicina e gli chiede il telefono)

......gli parla.....lei si gira verso di me...e:PORC@ DI quella TR..@ si mette a guardarmi pure lei......alla fine sti 2 tizi pagano.....e finalmente mi rivolgono la parola....e mi dicono....SCUSACI SE TI ABBIAMO DATO FASTIDIO MA STAVAMO GUARDANDO LA TUA FELPA(parassiti bianca personalizzata ENRY)è bellissima

!!!!!!......:sai noi produciamo felpe e ne creiamo anche il design,e quella che porti è molto ben fatta,possiamo farti qualche foto??(si sono soffermati molto sulla rosa dei venti sulla schiena):io chiaramente ho detto di sì....e gli ho anche spiegato un po' la storia della felpa il significato e quello che rappresenta....DITE CHE ABBIANO CAPITO IL SIGNIFICATO E LA STORIA DELLA FELPA?...non lo so!!...forse no.......ma se sono fortunati un giorno lo CAPIRANNO.......ciao gnari a presto