|
rick
|
 |
« Risposta #30 il: 14 Gennaio , 2012, 17:13:54 » |
|
Aggiungo una riflessione sulla classifica salt water. Il mare è sempre il mare, la laguna invece è un altra cosa.... è pazzia pesare di passare dalla classifica salt water con la classifica wave per il 2012. così da distinguere fra uscite wave e uscite freestyle anziché distinguerle per la salinità dell'acqua. Basterebbe dire se c'è stata onda nel incipit del post. Follia?  Lo dico contro il mio interesse, perché le mie 31 uscite salt water diventerebbero grosso modo una quindicina di uscite wave. Verrei così superato in classifica da waver di ben più nota fama. Ed è giusto così. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ilSupremo
|
 |
« Risposta #31 il: 15 Gennaio , 2012, 16:37:29 » |
|
venerdi prox si riunisce il Supremo Standard commitee per discutere delle eventuali variazioni al regolamento 2012 e porterò la tua istanza.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Supremo gestore della classifica
|
|
|
|
tinto_surf
|
 |
« Risposta #32 il: 15 Gennaio , 2012, 18:45:36 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Digo bem !!!
|
|
|
|
ilSupremo
|
 |
« Risposta #33 il: 19 Gennaio , 2012, 18:38:43 » |
|
Attenzione....... in home page le statistiche 2011 (quelle 2010 le trovate nella sezione paravento) Speriamo la grafica sia di vostro gradimento 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Oscare
|
 |
« Risposta #34 il: 19 Gennaio , 2012, 18:39:47 » |
|
bravissimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
cumi
|
 |
« Risposta #35 il: 21 Gennaio , 2012, 14:46:06 » |
|
Attenzione....... in home page le statistiche 2011 (quelle 2010 le trovate nella sezione paravento) Speriamo la grafica sia di vostro gradimento  Grande Supremo, il tuo impegno è encomiabile!!! Comunque, considerando che l'ultima mia uscita risale al lontano 8 Ottobre, mantenendo la stessa media di uscite, sarei passato da 85 a 120! superandoti!!?  Classifica a parte, in questo momento, quello che mi manca di più è "volare" a pelo d'acqua con il vento nelle mani. Mi mancano anche le vostre brutte facce... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #36 il: 22 Gennaio , 2012, 21:19:29 » |
|
a me piu' volare sull' acqua ;-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
ilSupremo
|
 |
« Risposta #37 il: 23 Gennaio , 2012, 17:45:37 » |
|
Grande Supremo, il tuo impegno è encomiabile!!! Comunque, considerando che l'ultima mia uscita risale al lontano 8 Ottobre, mantenendo la stessa media di uscite, sarei passato da 85 a 120! superandoti!!?  Classifica a parte, in questo momento, quello che mi manca di più è "volare" a pelo d'acqua con il vento nelle mani. Mi mancano anche le vostre brutte facce...  A parte che con i "se"ed i "ma" nn si fa nulla, il tuo ragionamento statistico nn gira. Se eri dietro, la media di chi ti stava davanti sarebbe stata cmq più alta della tua. Anche tu ti saresti beccato le settimane di non vento.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #38 il: 24 Gennaio , 2012, 00:23:36 » |
|
non e' forte in statistica ... ;-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
|
|
|
|
ilSupremo
|
 |
« Risposta #39 il: 24 Gennaio , 2012, 00:35:59 » |
|
non e' forte in statistica ... ;-)
neppure in surf 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #40 il: 25 Gennaio , 2012, 09:42:55 » |
|
;-) ... cattivo e falso ;-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #41 il: 25 Gennaio , 2012, 14:48:47 » |
|
noi...malati...ci vendicheremo state tranquilli  un pensiero, io lascerei le cose così riguardo le classifiche, a volte esci al mare con vento da terra... es Noli...e non si puo' dire di aver fatto wave, poi si comincerebbe a misurare le onde. ma son d'accordo che se esco in laguna, es irombeach non è certamente mare. Viva i malati perchè entreranno prima nel regno..dei...  giusti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|