Spot: Malcesine Park
Meteo: Limpido ma all'ombra
Vela: 5 tavola 95 fsw
Voto: ****
Presenti: marcomarcolungo,Bori, Stefano,Sado,Quinto ,ilSupremo, Euribor Cruc2o, Steba, El Butel, Ginolatino, Kevin, Enry, Giraffa, Enzino, x27, x26, aggiungetevi
Cacchio il mio primo post..... imbarazzato

Arrivo al Park, faccio conoscienza un pò di tutti (per me nuovi) Parassiti.
Freddo becco, c'è Kevin che è già pronto per uscire, ma per fortuna offre un pò di carburante antigelo.... meno male, c'erano 2 gradi. Giraffa, x27 e x28 sono in macchina e non vogliono uscire, non hanno la benchè minima voglia di uscira dal tepore della macchina. Kevin via in acqua. Arriva Steba eGino e pian pianino altri...... ci si guarda in faccia, freddo bestia mi arma e un po alla volta si và in acqua. Kevin prima di uscire mi salva per il piede dell'albero (thanks friend

).
Si esce in acqua e dopo circa 2/3/4 bordi si va nella spiaggetta a riprendere sensibilità nelle mani e dopo 2 ore abbondanti ne è venuta fuori un'ottima uscita.
Bò, io ho dato 4 stelle per l'uscita in sè, anche se per il freddo forse ce ne vorrebbero 3, non so, non me ne intendo, il Supremo dovrà dirmi se và bene, se scrivo troppo se sono logorroico

bo?

Alla fine faccio un pò di foto per test, non ho mai fatto foto al windsurf, ma per lavoro ne faccio altre... ne metto una decina da far vedere ai ragazzi, sono troppe da pubblicare??? Enry sei troppo lontano per fotografarti meglio.... Steba sei uscito troppo presto, i ragazzi e Ginolatino ià tenù botta.....
ciao alla prossima, siete una bella compagnia, uscire in windsurf così è troppo bello sigh

ciao Peter