iParassiti.com - ma va affan....Forum
24 Maggio , 2012, 12:33:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 14.01.12 PRA, sabato  (Letto 335 volte)
aloha
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« il: 15 Gennaio , 2012, 20:05:28 »

SPOT: Pra  sabato 14 gennaio
METEO: sole
VELA: 4,7
VOTO: ****
PRESENTI: pochi… aloha  zioricky e pochi altri

Visto che nessuno parla della bella uscita al PRA  mi decido di farlo io
Sole stupendo temperatura accettabile per gennaio ,l’abbassamento dei gradi li danno per domenica
Inizia a distendersi con il sole delle 9,15 si opta per la 4,7 e tavola da 87 l  che si rivela giusta dopo una
Prima mezzora con qualche buco poi continua fino a mezzogiorno dove io esco stremato ,stranamente pochi “ panettoni “ al centro lago come invece di consuetudine con vento da 4,7
Cambiando vela ( 5.3e tavola 100 l ) si poteva ancora planare fino all’una
Ps passati vigili a controllare il regolare pagamento dell’obolo manco fossimo in costa smeralda ad agosto
Con questo freddo  ormai arrivato ( sto scrivendo domenica ) si potrebbe pensare ora a qualche sciata visto che queste uscite di gennaio sono proprio regalate e con un po’ di neve in montagna  ci permettera’in primavera una bella escursione termica donandoci delle belle “  ore”
ALOHA
« Ultima modifica: 24 Gennaio , 2012, 17:53:42 da Oscare » Loggato
steba
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 15 Gennaio , 2012, 22:06:59 »

Grande!!!! Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Loggato

Pozomarina
5 numero perfetto
Oscare
Global Moderator
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 16 Gennaio , 2012, 10:03:00 »

mi ha detto lo ZIo che è stato bellizzimoooo !

bravi
Loggato
zioricky
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: 16 Gennaio , 2012, 13:25:02 »

La mattina di Sabato 14 c.m. sembra ci sia vento.
Un fotografo ed un giornalista ci seguiranno al garda per un servizio che parlera' della nostro sport e della nostra associazione su una rivista regionale.
Lo spot e' da definire a seconda delle condizioni, vi chiedo quindi se per voi possibile di mantenere compatto il gruppo seguendo le indicazioni sul risponditore fin dall' alba…”

Queste sono le testuali parole con cui il nostro vice presidente, tramite un topic denominato “ADUNANZA”, invitava tutti noi a partecipare all’evento. Mah, col freddo che fa, non è che il windsurf sia la mia priorità di questi tempi, ma, vista la particolarità della situazione, decido di dare il mio contributo alla causa. Così punto la sveglia alle 6,20. Al risveglio, il risponditore segnala ca. 7 m/s. “Azz, mi sa che mi tocca…”. Salto fuori dal letto e mi metto in viaggio. Strada facendo interrogo un paio di volte il risponditore, ma di messaggi nessuna traccia. Il sole è ormai già abbastanza alto nel cielo. Arrivo a Brescia e chiamo ancora una volta. Di nuovo nessun segno di vita. “Sai che c’è?” penso tra me “Ma chi me lo fa fare di andare a gelare a Malce senza magari nessuno (visto anche l’occorrenza della Rissa’s night)?” E così prendo la direzione del pra. Quando arrivo al lago e lo vedo un po’ increspato, chiamo ancora una volta il risponditore, giusto per avere un’indicazione dell’intensità. E stavolta “risponde” Giangi: “Malcesine, ore 8,15 vento da 4,7, presenza di giornalisti”.  “Ma porc….”  e mi viene alla mente la scena finale di Rave 1, in cui il Baroz passa, scuote la testa e dice: “Parassiti…”  Pazienza

Fatta questa premessa, ringrazio il nostro congenito caos calmo che mi regala la possibilità di un’uscita coi controfiocchi. 4,7 full power. Più di due ore in acqua, grazie anche all’allenamento “francese”. E’ vero al massimo una trentina in acqua, ma sufficienti per avere sempre traffico nella hot zone. Peccato per i pochi ondoni e panettoni. Comunque sempre una bella storia…

Alla fine, birra, panozzo e risate in compagnia dei cugini della west coast, sempre molto cordiali e ospitali.

Rivisti con piacere anche aloha e matteo di mn, quest’ultimo con la valigia pronta per il Sudafrica.

« Ultima modifica: 16 Gennaio , 2012, 13:30:50 da zioricky » Loggato

WINDFESTIVAL 2012
euribor
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 16 Gennaio , 2012, 14:52:17 »

La mattina di Sabato 14 c.m. sembra ci sia vento.
Un fotografo ed un giornalista ci seguiranno al garda per un servizio che parlera' della nostro sport e della nostra associazione su una rivista regionale.
Lo spot e' da definire a seconda delle condizioni, vi chiedo quindi se per voi possibile di mantenere compatto il gruppo seguendo le indicazioni sul risponditore fin dall' alba…”

Queste sono le testuali parole con cui il nostro vice presidente, tramite un topic denominato “ADUNANZA”, invitava tutti noi a partecipare all’evento. Mah, col freddo che fa, non è che il windsurf sia la mia priorità di questi tempi, ma, vista la particolarità della situazione, decido di dare il mio contributo alla causa. Così punto la sveglia alle 6,20. Al risveglio, il risponditore segnala ca. 7 m/s. “Azz, mi sa che mi tocca…”. Salto fuori dal letto e mi metto in viaggio. Strada facendo interrogo un paio di volte il risponditore, ma di messaggi nessuna traccia. Il sole è ormai già abbastanza alto nel cielo. Arrivo a Brescia e chiamo ancora una volta. Di nuovo nessun segno di vita. “Sai che c’è?” penso tra me “Ma chi me lo fa fare di andare a gelare a Malce senza magari nessuno (visto anche l’occorrenza della Rissa’s night)?” E così prendo la direzione del pra. Quando arrivo al lago e lo vedo un po’ increspato, chiamo ancora una volta il risponditore, giusto per avere un’indicazione dell’intensità. E stavolta “risponde” Giangi: “Malcesine, ore 8,15 vento da 4,7, presenza di giornalisti”.  “Ma porc….”  e mi viene alla mente la scena finale di Rave 1, in cui il Baroz passa, scuote la testa e dice: “Parassiti…”  Pazienza

Fatta questa premessa, ringrazio il nostro congenito caos calmo che mi regala la possibilità di un’uscita coi controfiocchi. 4,7 full power. Più di due ore in acqua, grazie anche all’allenamento “francese”. E’ vero al massimo una trentina in acqua, ma sufficienti per avere sempre traffico nella hot zone. Peccato per i pochi ondoni e panettoni. Comunque sempre una bella storia…

Alla fine, birra, panozzo e risate in compagnia dei cugini della west coast, sempre molto cordiali e ospitali.

Rivisti con piacere anche aloha e matteo di mn, quest’ultimo con la valigia pronta per il Sudafrica.

Non capisco. E' una critica o un complimento?
Loggato
ginolatino
Administrator
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: 16 Gennaio , 2012, 15:12:24 »

e' una critica xche il messaggio e' stato messo troppo tardi.
Loggato

" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini

Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.

Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.

Meno Spritz e piu' Spock !
osso
Hero Member

Io e Bruce: la stessa pelata!!!

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 16 Gennaio , 2012, 19:44:28 »

concordo!
Loggato

buon vento da marco "osso" e ora sono solo "OX", per alcuni :-P
zioricky
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: 16 Gennaio , 2012, 22:58:22 »

E' una semplice considerazione...

Occhiolino

Del resto siam Parassiti mica per niente... Figo

Wow
Loggato

WINDFESTIVAL 2012
cryzia
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 16 Gennaio , 2012, 23:58:06 »

Il Prà è sempre il Prà..  Sorriso

pochi panettoni ma sempre meno freddo di tanti altri spot..  Occhiolino Occhiolino

Bravi tutti!!!  Wow Wow Wow Wow
Loggato

Wind water and snow...
....Just the best...
ed wood
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 20 Gennaio , 2012, 14:56:46 »

Il posto più bello del mondo  Grossa risata
Loggato

già negli occhi la sete di altrove (d. pennac)
non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac)
la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
lucio buono
Global Moderator
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 20 Gennaio , 2012, 18:28:27 »

Il posto più bello del mondo  Grossa risata
dopo malcesine volevi dire!!!  Arrabbiato
Loggato

Lucio buono                Parassita of the year 2006   

Va dove ti porta il vento!!
ed wood
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 20 Gennaio , 2012, 19:31:28 »

ahahahahahah  Linguaccia
Loggato

già negli occhi la sete di altrove (d. pennac)
non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac)
la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: