|
Enzino
|
 |
« il: 22 Gennaio , 2012, 13:40:28 » |
|
spot: Busparkplatz presenti: Enzino, Piero, Ale vela: dalla 5 alla 5.9 meteo: 5 gradi voto: * Vado in acqua più che altro per provare i paraguanti gentilmente prestati dal Supremo... Un'oretta di planate alla ricerca della raffica, a centro lago. Ciao!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 24 Gennaio , 2012, 17:53:20 da Oscare »
|
Loggato
|
|
|
|
|
cocco88
|
 |
« Risposta #1 il: 22 Gennaio , 2012, 14:12:19 » |
|
presenteeeeeeeeeeee  per piu di due ore sempre planante.... hem... avevo la 8, ma il nero smagrisce!! bhe mi son divertito! hahah
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giangi
|
 |
« Risposta #2 il: 22 Gennaio , 2012, 14:34:04 » |
|
 meglio a casa sotto le copertine dopo seratona Al Tugurio
|
|
|
|
|
Loggato
|
Daghe Contro ...... sempre !!!
|
|
|
|
GIRAFFA
|
 |
« Risposta #3 il: 22 Gennaio , 2012, 14:45:36 » |
|
Mi era bastata la bucona di ieri, mi son consolato con un po' di Amarone che aveva quasi la mia età!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
euribor
|
 |
« Risposta #4 il: 22 Gennaio , 2012, 15:27:13 » |
|
Col Gino eravamo al Pier. 4 bordi plananti con la 5.3 nulla di più. Forse a Malcesine ... ma? Per noi vale l'impegno, ma l'uscita resta non valida. In compenso temperatura gradevole.
Estote parati.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #5 il: 22 Gennaio , 2012, 15:35:21 » |
|
Col Gino eravamo al Pier. 4 bordi plananti con la 5.3 nulla di più. Forse a Malcesine ... ma? Per noi vale l'impegno, ma l'uscita resta non valida. In compenso temperatura gradevole.
Estote parati.
io sono passato dal pier e limone ma nulla....vento inesistente su tutto il lago...niente anche al prà!!!!  ..il meglio era malce....il che è tutto dire......meglio stare a casa!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|
Cruc2o
|
 |
« Risposta #6 il: 22 Gennaio , 2012, 16:12:09 » |
|
Presente, trequarti d'ora, un pó di planate, dovevo provare la 5,7 nuova  n'agonia. Ma come dice Enry era meglio stare a casa, comunque do ciacole col gruppo fotografi, sempre interessante: Steba e Lucio, cavoli, sono dei prof, che attrezzature!!! Ciaoooooo P.S. Il Giangi ormai sta diventando un pantofolaio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BORI
|
 |
« Risposta #7 il: 22 Gennaio , 2012, 17:04:38 » |
|
Presente con la 5,8 in assetto torbolano Ho visto partire Enzino e ho armato, entrata non proprio convinta ma alla fine ho sempre planato nella fascia centrale del lago per una buona ora; anche perché il Cocco continuava a fare bordi fin sotto Limone e non mi andava di lasciarlo da solo. Alla prossima ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ilsado
|
 |
« Risposta #8 il: 22 Gennaio , 2012, 17:44:02 » |
|
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
|
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Gennaio , 2012, 17:45:07 da ilsado »
|
Loggato
|
Sado non sta per sadomaso  funziono a energia eolica Bora in rinforzo su Alto Adriatico.
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #9 il: 22 Gennaio , 2012, 20:50:50 » |
|
Presente, trequarti d'ora, un pó di planate, dovevo provare la 5,7 nuova  n'agonia. Ma come dice Enry era meglio stare a casa, comunque do ciacole col gruppo fotografi, sempre interessante: Steba e Lucio, cavoli, sono dei prof, che attrezzature!!! Ciaoooooo P.S. Il Giangi ormai sta diventando un pantofolaio  Il Giangi usa la tavola la usa per appoggiare lo spritz e la birra ultimamente...  non ha più il fisico per fare i dritti!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #10 il: 22 Gennaio , 2012, 21:20:19 » |
|
....
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
dome
|
 |
« Risposta #11 il: 22 Gennaio , 2012, 21:24:20 » |
|
Coraggiosi o intossicati  ?! io sta mattina mi son fatto 1 ora con il surf da onda prima del lavoro  . Anche se ho passato piu tempo sotto acqua che sopra le onde forse e valida anche la mia  .
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Enzino
|
 |
« Risposta #12 il: 22 Gennaio , 2012, 22:39:40 » |
|
Coraggiosi o intossicati  ?! io sta mattina mi son fatto 1 ora con il surf da onda prima del lavoro  . Anche se ho passato piu tempo sotto acqua che sopra le onde forse e valida anche la mia  . Dome = un vero WATERMAN!  Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #13 il: 22 Gennaio , 2012, 23:48:39 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pozomarina 5 numero perfetto
|
|
|
|
cocco88
|
 |
« Risposta #14 il: 23 Gennaio , 2012, 11:10:47 » |
|
Presente con la 5,8 in assetto torbolano Ho visto partire Enzino e ho armato, entrata non proprio convinta ma alla fine ho sempre planato nella fascia centrale del lago per una buona ora; anche perché il Cocco continuava a fare bordi fin sotto Limone e non mi andava di lasciarlo da solo. Alla prossima ciao
ti controllavo nei bordi di rientro!  ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|