|
Cruc2o
|
 |
« il: 25 Gennaio , 2012, 19:52:55 » |
|
Spot: Busparkplatz Presenti: Enzino, Bori ed io il Cruc2o Vela: 5,7-5,9 Meteo: 5° Voto: ** 2 stelle (forse anche 3, che ne dici Enzino?) per l'intensità del vento, ma non male, acqua liscia (per chi fa freestyle), aver un vento così a torbole  Arrivo alle 8,30 al Park, c'è Enzino già in acqua ed il Bori stà entrando. Monto la 5,7 anche se pensavo ce ne fosse di più, prometteva bello forte.... ma và benissimo così, acqua bella liscia (anche se io col freestyle non ho niente a che vedere:) Enzino slasscia a tutto spiano... ed il Bori se gode come un butin..... Bella uscita, peccato che quando arriva il sole bisogna scappare al lavoro e quando esco per fare qualche scatto ai ragazzi escono anche loro, sarà per un'altra volta, bell'uscita anche se in pochi.... dove sono finiti gli altri parassiti  ciao alla prossima Peter
|
|
|
« Ultima modifica: 31 Gennaio , 2012, 10:58:25 da Oscare »
|
Loggato
|
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #1 il: 25 Gennaio , 2012, 21:58:13 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pozomarina 5 numero perfetto
|
|
|
|
BORI
|
 |
« Risposta #2 il: 25 Gennaio , 2012, 22:49:47 » |
|
Bella uscita veramente anche perché la temperatura era accettabile, il lago tutto per noi. Con il vento che ha soffiato tutta la notte e il buco lavorativo non si poteva mancare. Risalendo il lago il mattino sembrava che ci fosse chissà cosa, arrivo al parc che e' quasi tutto spento, Enzino e' pronto e ci prova... Plana, si va'. Mi butto anch'io con la 5,8 ma dopo un po' diventa fin troppo grande. Arriva anche il Crucco eh vai!!! E' proprio vero, basta poco per divertirsi come bambini....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cruc2o
|
 |
« Risposta #3 il: 25 Gennaio , 2012, 22:56:17 » |
|
Aaah dimenticavo una cosa importante: Il windsurf é fantastico ma in buona compagnia dei parassiti é il massimo, ci si sente a casa sempre  Non vedo l'ora di provare il nord-est per conoscere Zizza and Co. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Enzino
|
 |
« Risposta #4 il: 25 Gennaio , 2012, 22:58:49 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
cryzia
|
 |
« Risposta #5 il: 25 Gennaio , 2012, 23:39:52 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Wind water and snow... ....Just the best...
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #6 il: 26 Gennaio , 2012, 01:17:00 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
cocco88
|
 |
« Risposta #7 il: 26 Gennaio , 2012, 11:13:46 » |
|
io avevo un buco in una mano dalla giornata prima! sarà per la prossima  bravii 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #8 il: 26 Gennaio , 2012, 12:39:54 » |
|
noi aspettiamo la bora.......... arriverà prima o poi ^_* 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
|
|
cocco88
|
 |
« Risposta #10 il: 26 Gennaio , 2012, 16:29:35 » |
|
noi aspettiamo la bora.......... arriverà prima o poi ^_*  sii quando uscite in diga fate un fischio che vengo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #11 il: 26 Gennaio , 2012, 18:18:09 » |
|
aspetto il meteo sloveno.... quello italiano sembra un caseno  troppo freddo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
tinto_surf
|
 |
« Risposta #12 il: 26 Gennaio , 2012, 18:22:15 » |
|
aspetto il meteo sloveno.... quello italiano sembra un caseno  troppo freddo  Zizza quest'anno mi sono posto come obbiettivo di fare piu wave quindi ci vedremo piu spesso  Intanto guardo di rimettermi da questo brutto infortunio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Digo bem !!!
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #13 il: 26 Gennaio , 2012, 20:26:42 » |
|
Zizza quest'anno mi sono posto come obbiettivo di fare piu wave quindi ci vedremo piu spesso  Intanto guardo di rimettermi da questo brutto infortunio  http://youtu.be/-onVsovGt-Eio ci sto provando ^_^ con attenzione  non ho dubbi sei in gambissima
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Gennaio , 2012, 20:29:26 da new zizza guelfin »
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|