iParassiti.com - ma va affan....Forum
24 Maggio , 2012, 12:53:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 29.01.12 Sottomarina, domenica  (Letto 517 volte)
Enzino
Sr. Member

Guarda Profilo
« il: 29 Gennaio , 2012, 19:51:19 »

spot: parkplatz
presenti: Enzino, Bori,cruc20,Nik MN, Marcomarcolungo,cocco88,Luca di salò, barbun, sado
vela: 5 - 5.3
meteo: sole, 7-8 gradi
voto: ****
Le previsioni danno brutto tempo, poco vento e freddo polare, e infatti la giornata è stata splendida, il vento costantemente sopra i 20 nodi e la temperatura più che accettabile!
Col Bori si era comunque deciso di andare senza stressarci troppo con le previsioni...
Scelta azzeccata Sorriso Sorriso Si entra in acqua poco dopo le 10, con un vento leggero ma costante e di direzione side on
Codizioni easy, onda sul metro e mezzo, qualche bella rampa e soprattutto belle surfatone frontside.
Tre belle ore in acqua e, manco dirlo, delizioso spaghetto finale ai caparossoli nel ristorante fronte mare.
Beelllaaa bella domenica! Wow Wow Wow
Ciao!
« Ultima modifica: 31 Gennaio , 2012, 10:57:44 da Oscare » Loggato
new zizza guelfin
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 29 Gennaio , 2012, 20:07:56 »

Wow
Loggato

Point 7    is  my heaven !

All  waves together my love for ever!
ginolatino
Administrator
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: 29 Gennaio , 2012, 20:13:54 »

mettetevi d' accordo sulle onde , barbun segnalava onde di 3 mt ... e' un 100% in piu ;-)

bella comunque ...

cosa fai domani Enzino Huh??
Loggato

" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini

Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.

Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.

Meno Spritz e piu' Spock !
steba
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 29 Gennaio , 2012, 20:34:31 »

Presente!!!!!!!!!!! Wow Wow Wow Wow con cruc20,Nik MN, Marcomarcolungo,cocco88,Luca di salò,
Gran Bella uscita!!! Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Loggato

Pozomarina
5 numero perfetto
BORI
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 29 Gennaio , 2012, 20:48:39 »

Enzino ti sei dimenticato acqua cristallina e reef spettacolare, scherzi a parte l'acqua stranamente non era torbida come il solito. Poi noi abbiamo optato per lo spot + a sud dove c'erano veramente delle belle onde. Da notare che l'Enzino ha fatto veramente 3 ore costantemente in acqua, io ogni 20 minuti dovevo rifiatare perché non sentivo più le braccia.
Ormai dobbiamo soprannominarlo " la bestia ".
Ciaooooo
Loggato
dome
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 29 Gennaio , 2012, 21:10:04 »

Figo Mitici!! che invidia.
Loggato
Giangi
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 29 Gennaio , 2012, 21:14:08 »

Grossa risata Grandi !!!! io ho optato per piumone e snow nel pomeriggio .... questi 15 gg di non windsurf mi fanno riposare le ossa  Occhiolino Occhiolino

in settimana se fa bora --- giove o venerdì ---- vado
Loggato

Daghe Contro ...... sempre !!!
barbun
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 29 Gennaio , 2012, 21:33:35 »

noi (io e il sado) siamo usciti a mezzogiorno.... il sado mi ha stressato ieri perché voleva partire alle 7. Io mi sono opposto ed ho tirato ad accordarci fino alle 8. Morale.... lo chiamo alle 9 e stava ancora dormendo. Siamo partiti alle 11!!!

Penso la situazione sia andata modificandosi nel corso della mattina
noi vela 4,7
vento da mare.
onde al largo che confermo sui 2,5 3 metrozzi. (più sotto della spiaggia kite)
un paio di strambate in switch giù dall'ondazza meglio del sesso Grossa risata Pazienza
Unica s*, dato vento da mare nn si riusciva a saltare.
Loggato
fra62
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 29 Gennaio , 2012, 22:00:25 »

ola c'ero anch'io, come si fa a segnarsi? Anche per me uscita no stress, acqua cristallina sul verde, vento da 5.7 almeno dalle 13 alle 15. Non troppo freddo anche se ho dovuto mettere i guanti... Sull'altezza delle onde direi sotto il metro a riva, invece  fuori e sottovento c'era anche qualcosa di logo high direi anche se corte, quelle più basse invece erano però più lunghe il che  consentiva di fare delle belle sequenze di saliscendi anche 3 o 4.
Così giusto per dare un senso alla classifica  Grossa risata
Loggato
steba
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 29 Gennaio , 2012, 22:09:14 »

spot: parkplatz
presenti: Enzino, Bori,cruc20,Nik MN, Marcomarcolungo,cocco88,Luca di salò, barbun, sado
vela: 5 - 5.3
meteo: sole, 7-8 gradi
voto: ****
Le previsioni danno brutto tempo, poco vento e freddo polare, e infatti la giornata è stata splendida, il vento costantemente sopra i 20 nodi e la temperatura più che accettabile!
Col Bori si era comunque deciso di andare senza stressarci troppo con le previsioni...
Scelta azzeccata Sorriso Sorriso Si entra in acqua poco dopo le 10, con un vento leggero ma costante e di direzione side on
Codizioni easy, onda sul metro e mezzo, qualche bella rampa e soprattutto belle surfatone frontside.
Tre belle ore in acqua e, manco dirlo, delizioso spaghetto finale ai caparossoli nel ristorante fronte mare.
Beelllaaa bella domenica! Wow Wow Wow
Ciao!
Presente!!!! Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino  Grazie Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato

Pozomarina
5 numero perfetto
steba
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 29 Gennaio , 2012, 22:12:31 »

Grossa risata Grandi !!!! io ho optato per piumone e snow nel pomeriggio .... questi 15 gg di non windsurf mi fanno riposare le ossa  Occhiolino Occhiolino

in settimana se fa bora --- giove o venerdì ---- vado
Sabato e Domenica BOOM!!!!! Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato

Pozomarina
5 numero perfetto
tax
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 29 Gennaio , 2012, 22:13:42 »

Presente con mio figlio dalle 11 alle 13.30 vela 5.0 e 5.3
Freddo solo alle mani i primi dieci minuti..bella uscita non impegantiva...meglio così,
visto il poco allenamento. Giovedì e venerdì mi sa che sarà dura, la massima prevista a Venezia
è di -1 e -2 °C...tanto freddo.
Tax Sorriso Sorriso
Loggato
Cruc2o
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 29 Gennaio , 2012, 22:23:17 »

Cacchio che belloooooooooo!!!
Dopo l'addunata a VR Sud siamo partiti per Sottomarina in 2 furgoni. Siamo arrivati (Steba, Cruc2o, NickMN, Luca di Salò e poi Cocco88) alle 8, un freddo bestia 2° e un polverone.... poi dopo 2 occhiate abbiamo montato le vele... sono entrato io alle 8,30 e via via gli altri. Condizioni per la prima uscita a Sottomarina perfette, vento costante e onde regolari. Poi man mano è calato un pò il vento, era al limite (90 litri e 5) e onda che aumentava pian pianino. Alle 10,30 non sentivo più le braccia. Col Steba abbiamo deciso che poteva bastare.. gli altri NickMN e Luca di Salò non ne avevano abbastanza e penso che si sarebbero sciolti in acqua dal divertimento.
Cocco88?Huh? Entrato in acqua e dopo 2 bordi non l'abbiamo più visto. L'abbiamo dato per disperso. Non c'era più traccia del gigante da 95 kg. C'era solo la macchina nel parcheggio.... bo..
Durante il viaggio di ritorno dopo qualche SMS finalmente la buona notizia: Cocco88 è sano e salvo.... se la stava godendo come un bambina penso poco più a sud... meno male  Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata  
Peccato non essersi incontrati con gli altri Parassiti... sarà per un'altra volta.... troppo bello, mi dispiace non aver incontrato il "Zizza"  Pianto Pianto Pianto
ciaooooo
P.S. Grande Steba per i consigli e la carovana  Figo Figo Figo
Qualche foto Occhiolino Occhiolino Occhiolino

* IMG_4104.jpg (64.32 KB, 472x315 - visto 212 volte.)

* IMG_4106.jpg (52.81 KB, 315x472 - visto 210 volte.)

* IMG_4112.jpg (47.75 KB, 472x315 - visto 213 volte.)

* IMG_4121.jpg (42.96 KB, 472x315 - visto 210 volte.)

* IMG_4137.jpg (37.46 KB, 472x315 - visto 206 volte.)

* IMG_4141.jpg (39.84 KB, 472x315 - visto 209 volte.)
Loggato
kev1n76
Hero Member

Birra! Oi! E divertimento!

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: 29 Gennaio , 2012, 23:03:25 »

Braaviiii!! Al Lago è arrivata un Ora da paura (vinessa o quel che l'è)... Non so se qualcuno se l'è serfata ma dal negozio... che pena.... E anche el Steba che me scrive messaggi fin che laoro!!!!

Che bela giornada che ga da essar stà!

La prima che se trovem al lago vin brulè o sgnapa!
Loggato

"Ci và in leto con la spìra al cùl, el se svéia coi dièi che spussa"
euribor
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 29 Gennaio , 2012, 23:12:21 »

Wow bravi   Wow
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: