|
Enzino
|
 |
« il: 29 Gennaio , 2012, 19:51:19 » |
|
spot: parkplatz presenti: Enzino, Bori,cruc20,Nik MN, Marcomarcolungo,cocco88,Luca di salò, barbun, sado vela: 5 - 5.3 meteo: sole, 7-8 gradi voto: **** Le previsioni danno brutto tempo, poco vento e freddo polare, e infatti la giornata è stata splendida, il vento costantemente sopra i 20 nodi e la temperatura più che accettabile! Col Bori si era comunque deciso di andare senza stressarci troppo con le previsioni... Scelta azzeccata  Si entra in acqua poco dopo le 10, con un vento leggero ma costante e di direzione side on Codizioni easy, onda sul metro e mezzo, qualche bella rampa e soprattutto belle surfatone frontside. Tre belle ore in acqua e, manco dirlo, delizioso spaghetto finale ai caparossoli nel ristorante fronte mare. Beelllaaa bella domenica!  Ciao!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 31 Gennaio , 2012, 10:57:44 da Oscare »
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #1 il: 29 Gennaio , 2012, 20:07:56 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #2 il: 29 Gennaio , 2012, 20:13:54 » |
|
mettetevi d' accordo sulle onde , barbun segnalava onde di 3 mt ... e' un 100% in piu ;-) bella comunque ... cosa fai domani Enzino  ??
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #3 il: 29 Gennaio , 2012, 20:34:31 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pozomarina 5 numero perfetto
|
|
|
|
BORI
|
 |
« Risposta #4 il: 29 Gennaio , 2012, 20:48:39 » |
|
Enzino ti sei dimenticato acqua cristallina e reef spettacolare, scherzi a parte l'acqua stranamente non era torbida come il solito. Poi noi abbiamo optato per lo spot + a sud dove c'erano veramente delle belle onde. Da notare che l'Enzino ha fatto veramente 3 ore costantemente in acqua, io ogni 20 minuti dovevo rifiatare perché non sentivo più le braccia. Ormai dobbiamo soprannominarlo " la bestia ". Ciaooooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dome
|
 |
« Risposta #5 il: 29 Gennaio , 2012, 21:10:04 » |
|
 Mitici!! che invidia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giangi
|
 |
« Risposta #6 il: 29 Gennaio , 2012, 21:14:08 » |
|
 Grandi !!!! io ho optato per piumone e snow nel pomeriggio .... questi 15 gg di non windsurf mi fanno riposare le ossa  in settimana se fa bora --- giove o venerdì ---- vado
|
|
|
|
|
Loggato
|
Daghe Contro ...... sempre !!!
|
|
|
|
barbun
|
 |
« Risposta #7 il: 29 Gennaio , 2012, 21:33:35 » |
|
noi (io e il sado) siamo usciti a mezzogiorno.... il sado mi ha stressato ieri perché voleva partire alle 7. Io mi sono opposto ed ho tirato ad accordarci fino alle 8. Morale.... lo chiamo alle 9 e stava ancora dormendo. Siamo partiti alle 11!!! Penso la situazione sia andata modificandosi nel corso della mattina noi vela 4,7 vento da mare. onde al largo che confermo sui 2,5 3 metrozzi. (più sotto della spiaggia kite) un paio di strambate in switch giù dall'ondazza meglio del sesso  Unica s*, dato vento da mare nn si riusciva a saltare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fra62
|
 |
« Risposta #8 il: 29 Gennaio , 2012, 22:00:25 » |
|
ola c'ero anch'io, come si fa a segnarsi? Anche per me uscita no stress, acqua cristallina sul verde, vento da 5.7 almeno dalle 13 alle 15. Non troppo freddo anche se ho dovuto mettere i guanti... Sull'altezza delle onde direi sotto il metro a riva, invece fuori e sottovento c'era anche qualcosa di logo high direi anche se corte, quelle più basse invece erano però più lunghe il che consentiva di fare delle belle sequenze di saliscendi anche 3 o 4. Così giusto per dare un senso alla classifica 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #9 il: 29 Gennaio , 2012, 22:09:14 » |
|
spot: parkplatz presenti: Enzino, Bori,cruc20,Nik MN, Marcomarcolungo,cocco88,Luca di salò, barbun, sado vela: 5 - 5.3 meteo: sole, 7-8 gradi voto: **** Le previsioni danno brutto tempo, poco vento e freddo polare, e infatti la giornata è stata splendida, il vento costantemente sopra i 20 nodi e la temperatura più che accettabile! Col Bori si era comunque deciso di andare senza stressarci troppo con le previsioni... Scelta azzeccata  Si entra in acqua poco dopo le 10, con un vento leggero ma costante e di direzione side on Codizioni easy, onda sul metro e mezzo, qualche bella rampa e soprattutto belle surfatone frontside. Tre belle ore in acqua e, manco dirlo, delizioso spaghetto finale ai caparossoli nel ristorante fronte mare. Beelllaaa bella domenica!  Ciao! Presente!!!!  Grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #10 il: 29 Gennaio , 2012, 22:12:31 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tax
|
 |
« Risposta #11 il: 29 Gennaio , 2012, 22:13:42 » |
|
Presente con mio figlio dalle 11 alle 13.30 vela 5.0 e 5.3 Freddo solo alle mani i primi dieci minuti..bella uscita non impegantiva...meglio così, visto il poco allenamento. Giovedì e venerdì mi sa che sarà dura, la massima prevista a Venezia è di -1 e -2 °C...tanto freddo. Tax 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cruc2o
|
 |
« Risposta #12 il: 29 Gennaio , 2012, 22:23:17 » |
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kev1n76
|
 |
« Risposta #13 il: 29 Gennaio , 2012, 23:03:25 » |
|
Braaviiii!! Al Lago è arrivata un Ora da paura (vinessa o quel che l'è)... Non so se qualcuno se l'è serfata ma dal negozio... che pena.... E anche el Steba che me scrive messaggi fin che laoro!!!!
Che bela giornada che ga da essar stà!
La prima che se trovem al lago vin brulè o sgnapa!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Ci và in leto con la spìra al cùl, el se svéia coi dièi che spussa"
|
|
|
|