|
Enzino
|
 |
« Risposta #15 il: 29 Gennaio , 2012, 23:16:28 » |
|
cosa fai domani Enzino  ?? ... e se facesse Ora? (il Molo Paradiso attende...  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
cryzia
|
 |
« Risposta #16 il: 30 Gennaio , 2012, 01:07:09 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Wind water and snow... ....Just the best...
|
|
|
|
nick/mn
|
 |
« Risposta #17 il: 30 Gennaio , 2012, 09:10:53 » |
|
...bella uscita......il freddo un dettaglio dimenticato dopo qualche minuto in acqua....il top per un'oretta eravamo in 5 in la spiaggia "nostra" poi man mano che il sole saliva arrivava gente....
ottima compagnia...
cruc02....sono rimasto in acqua fino quasi le 12....poi le forze mi hanno abbandonato......
steba....belle foto....alla prox...sono in debito di una colazione!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nic
|
 |
« Risposta #18 il: 30 Gennaio , 2012, 10:50:23 » |
|
...presente!!! dalle 9.30 alle 14.30 con la 4.7...e oggi tanto aulin!! Appena entrati siamo andati giù a palma secca...a metà baia...e li le onde erano sui due metrozzi...però il vento mollava ed era molto rafficato. Confermo dei set al largo davvero grossi...però come direzione, spesso da mare, e come si è un pò appiattito nel corso della giornata...mmm. In ogni caso freddo davvero sopportabile (guanti aperti). Da oggi in poi si ghiaccia...venerdì addirittura ventone e neve,,,buferaaaa
|
|
|
|
|
Loggato
|
****************************************** uuuuindssseerfzzzoneeeeepppuntoit...! :-) ******************************************
|
|
|
|
lucio buono
|
 |
« Risposta #19 il: 30 Gennaio , 2012, 10:58:33 » |
|
... e se facesse Ora? (il Molo Paradiso attende...  ) per info, ieri pomeriggio a torbole soffiava vinessa, ma non abbastanza per uscire nemmeno con la 5,7!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Lucio buono Parassita of the year 2006 Va dove ti porta il vento!! 
|
|
|
|
cocco88
|
 |
« Risposta #20 il: 30 Gennaio , 2012, 13:46:28 » |
|
sono stato in acqua fin dopo le 12... non mi ero disperso ahahahah! ero piu giu tra le onde  bello bello, non era freddone dai....BELLO!  ci si trova alk park prossimamente.. o venerdi sempre in diga! chi viene???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
zioricky
|
 |
« Risposta #21 il: 30 Gennaio , 2012, 19:22:50 » |
|
Oltre al wind chill, bisognerebbe considerare il passion warming: mi sa che l'entusiasmo fa aumentare la temperatura percepita di svariati gradi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
WINDFESTIVAL 2012
|
|
|
|
enry
|
 |
« Risposta #22 il: 30 Gennaio , 2012, 21:04:24 » |
|
Oltre al wind chill, bisognerebbe considerare il passion warming: mi sa che l'entusiasmo fa aumentare la temperatura percepita di svariati gradi...  quoto in pieno!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
PARASSITA OF THE YEAR 2011
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #23 il: 30 Gennaio , 2012, 21:14:14 » |
|
parlavamo proprio oggi io e sado del "wind chill" ( poiche' era -3 gradi) " la sensazione di freddo che prova il corpo umano sottoposto all'effetto combinato di basse temperature e vento. L'organismo infatti, sotto l'effetto raffreddante del vento, percepisce temperature più basse di quelle reali " e' una "sensazione" quindi non va tenuta di conto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
zioricky
|
 |
« Risposta #24 il: 31 Gennaio , 2012, 19:30:39 » |
|
Lo dico sempre, il freddo è una categoria psicologica... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
WINDFESTIVAL 2012
|
|
|
|
ilsado
|
 |
« Risposta #25 il: 31 Gennaio , 2012, 19:39:57 » |
|
parlavamo proprio oggi io e sado del "wind chill" ( poiche' era -3 gradi) " la sensazione di freddo che prova il corpo umano sottoposto all'effetto combinato di basse temperature e vento. L'organismo infatti, sotto l'effetto raffreddante del vento, percepisce temperature più basse di quelle reali " e' una "sensazione" quindi non va tenuta di conto  ben detto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sado non sta per sadomaso  funziono a energia eolica Bora in rinforzo su Alto Adriatico.
|
|
|
|
Cruc2o
|
 |
« Risposta #26 il: 31 Gennaio , 2012, 22:09:44 » |
|
|
|
|