|
cocco88
|
 |
« il: 01 Febbraio , 2012, 22:00:26 » |
|
01/02/12
spot:diga presenti: io vela: 4,2 a stecca meteo: neve e 0 gardi voto: *
uscita(temo) non valida perchè resto in acqua solo 40 minuti... il mare è calmo vicino alla riva, bello formato fuori... l'acqua è ghiacciata. Portare la tavola con il vento che ti sputa in faccia la neve, i piedi immersi nella coltre bianca e le mani ghiacciate ancora prima di cominciare fanno si che sia già un incubo. Entro in acqua... azz è ghiacciata, nulla a che vedere con domenica sempre davvero a 0 gradi! il vento è forte... un po rafficato la 4.2 è grande... ma non ne ho altre.... non mi diverto... faccio un po' di bordi corti... non sono a mio agio... sono solo... mi sento un po in pericolo (anche se so bene che non è cosi, o forse non cosi bene), il mare non è grossissimo, sembra anche facile, ma il grigio del cielo, la neve sputata in faccia, il fatto di esser solo e di non vedere la spiaggia (non si vede a piu di 3 metri) mi spaventano, quindi non mi diverto quindi esco! (ovviamente i 40 minuti son sempre planante, se non mi sto facendo frullare, ma la vedo breve....) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ il mare con la neve non l'avevo mai visto! mi è piaciuto.. decido di fare il giro lungo, vado a Conche a vedere la laguna con la neve. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 01/02/12
spot:conche presenti: io vela: 4,2 a stecca meteo: neve poca, poi smette e mi godo l'uscita... freddone e -1 gardi voto: ****
qui il vento è piu disteso... 4.2..... fa piu freddo ma nevica meno... si vede piu lontano, l'acqa è piatta (non come sempre ma cmq comodissima), qui mi sento ispirato! riinfilo la muta (bagnata da prima, non ho lastagna! azz che frett) ed esco! spettacolo! tavola stratta da onda, raffiche che mi sollevano dall'acqua... mi sento un record man alla ricerca della velocità massima sul gps... qui strambo come un drago, mi lancio anche in alcuni esperimeni, duckjibe, stacco per vulkan ecc... si insomma qui mi piace, mi sento a mio agio.... e anche se non c'e nessuno e fa freddo surfo in sicurezza, almeno apparente. esco dopo piu' di 2 ore e mezza con mani e piedi congelati... riacquisiranno sensibilità circa 1h dopo! cmq ne è valsa la pena... conche oggi mi è proprio piaciuto!
FOTO su face.... Andrea Coccarelli (ovviamente non di me perchè in spiaggia non c'era un anima).... a presto byeeeeeeeeeee
|
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Febbraio , 2012, 10:26:36 da Oscare »
|
Loggato
|
|
|
|
|
nick/mn
|
 |
« Risposta #1 il: 01 Febbraio , 2012, 23:01:41 » |
|
bravo..bravo....  ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tax
|
 |
« Risposta #2 il: 01 Febbraio , 2012, 23:06:01 » |
|
GRANDE..coraggioso...ma da soli è anche un po' rischioso comunque complimenti.  Tax
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cruc2o
|
 |
« Risposta #3 il: 01 Febbraio , 2012, 23:11:55 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tax
|
 |
« Risposta #4 il: 01 Febbraio , 2012, 23:14:47 » |
|
guardate che grafico oggi da gigetto...se non fosse per il windchill ?? bisognerebbe incatolare tutto questo vento e tirarlo furoi in primavera
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #5 il: 01 Febbraio , 2012, 23:16:07 » |
|
attenzione da soli !!! comunque con questa sei in testa alla classifica dei Parassiti fulminati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
Cruc2o
|
 |
« Risposta #6 il: 01 Febbraio , 2012, 23:27:05 » |
|
Hai ragione Gino, ha fatto doppietta in 3 giorni, con ste temperature e i km bisogna proprio essere fulminati. Peccato che domenica diano sempre sotto lo zero..... se no mezzo pensierino..... ma vediamo.... rimaniamo in stand by
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ilSupremo
|
 |
« Risposta #7 il: 02 Febbraio , 2012, 00:39:14 » |
|
Doppia diciamo "tecnicamente" valida... umanamente sarebbe già valida per il solo fatto di - aver surfato con queste condizioni - aver reindossato la muta bagnata con temperatura a -2 gradi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Supremo gestore della classifica
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #8 il: 02 Febbraio , 2012, 01:23:34 » |
|
Follia allo stato puro Bella Conche vero? ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|