no dai... cmq capisco, ok... detto questo forse è meglio cancellare il topic se pensate possa influenzare negativamente! al prossimo report... sicuramente piu tranquillo!

Ma stai scherzando , il thread deve restare , l' importante e' che chi lo legge capisca
Come hai detto sopra sicuramente molti di noi sono usciti da soli in condizioni come quelle che hai affrontato tu , io non ricordo di aver avuto la "fortuna" di averlo fatto ma sicuramente qualche uscita in solitaria l' ho fatta..
Noi vecchietti quarantenni ormai abbiamo un punto di vista diverso da quello che puoi avere tu o che avevamo alla tua eta', e' dovuto chiaramente alle esperienze che abbiamo vissuto ... alle volte ci guardiamo indietro e lo rimpiangiamo , ma e' giusto che sia cosi'
Mio padre quando ero piccolo e viaggiavamo in autostrada mi faceva sempre un esempio quando vedevamo i passerotti scansarsi all' ultimo dalla carreggiata ( c'era meno traffico ).
Alle volte qualcuno di questi purtroppo restava sotto la macchina e mi diceva : "Questi sono i passeri nati quest anno, non conoscono il pericolo, quelli che sopravviveranno e non verranno schiacciati impareranno a scansarsi in tempo anche grazie all' inesperienza di quelli che purtroppo non ce l' hanno fatta"