http://parassiti.com/Accidenti a me . .adesso devo assolutamente acquistare AndroPenis
d' altronde le donne intervistate parlano chiaro :
"Ho lasciato da poco il ragazzo con cui stavo da 2 anni. Il mio ragazzo aveva un pene che misurava più o meno 13 cm di lunghezza e le nostre relazioni sessuali erano abbastanza buone. Io ero una di quelle che non credeva che la grandezza fosse importante. Ma poi recentemente ho avuto una relazione con un ragazzo che aveva il pene molto piú lungo e la differenza l’ho notata eccome! Il sesso mi é sembrato intenso e selvaggio... come mai prima! Non avevo mai tratto tanto piacere da un rapporto sessuale."
María
"Odio doverlo ammettere però mi sento male quando ho rapporti sessuali con uomini che sono sotto la media nelle dimensioni di quello che potete immaginare."
Rosa
"Per me la grandezza del pene in un uomo non é la cosa piú importante, ma se posso scegliere preferisco delle grandi dimensioni. Puó essere un elemento molto importante se si pensa che si proverá molto piú piacere nelle relazioni sessuali piú intime."
(Cindy. Texas)
"Per me é una certezza che gli uomini con un pene lungo fanno provare maggiore piacere rispetto a quelli che lo hanno corto. E la differenza é ancora maggiore nel caso in cui il pene sia grande o piccolo.”
(Rebeca O.)
“A me piacciono gli uomini con un pene maggiore ai 16 cm...”
Per non parlare di cio' che pensano gli uomini :
* “Penso alle dimensioni del mio pene tutto il giorno…”
* “Mi piacerebbe avere un pene piú grande…”
* “Proverei molta vergogna se qualcuno mi potesse vedere…”
* “Mi sento frustrato e senza prospettive per le dimensioni del mio pene…”
* “Sento vergogna del mio pene quando mi guardano…”
* “Sono preoccupato per gli effetti che le dimensioni del mio pene possono avere sulla mia vita sessuale…”
* “Sono preoccupato perché non mi vedo attraente per una donna…”
Se poi guardiamo ai risultati ..
L’apparato deve essere indossato quando il pene é in stato flaccido e va portato tra le 4 e le 9 ore al giorno, con dei periodi di riposo scelti dal utilizzatore. Si ottiene una crescita di circa mezzo centimetro al mese, in accumulazione continua. Va utilizzato per un periodo da 4 a 6 mesi, secondo la crescita che si desidera ottenere. Una volta terminato il trattamento i centimetri ottenuti sono permanenti.
Quali risultati si possono ottenere?
* Allungamento del pene da 3 a 4 cm in erezione.
* Allungamento del pene da 3 a 4 cm in stato di flacciditá.
* Ingrossamento di 1 cm.
* Correzione del 40% della curvatura del pene (Morbo di la Peyronie).
* Aumento della fiducia in se stessi e conseguente miglioramento delle relazioni sessuali.
Che dire ... dormire 6 mesi con una molla attaccata al bigolo per allungarlo di 3 cm ... mhhh che sia peggio o meglio di provare una manovra per 1 anno prima di chiuderla ...
medito ...