|
MrMoD
|
 |
« il: 26 Novembre , 2007, 11:44:00 » |
|
Stamane mi hanno consigliato questo: Nabaztag. E' uno strumentino da Geek però è bellissimo (mi sa che ho risolto il problema del natale  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pulce
|
 |
« Risposta #1 il: 26 Novembre , 2007, 12:19:36 » |
|
l'ho visto in azione... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
{Fujiko Mine alias Margot Mine} Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza per riprovarci (Jim Morrison)
|
|
|
|
Pilu
|
 |
« Risposta #2 il: 26 Novembre , 2007, 12:22:00 » |
|
Si l'ho visto anch'io è carino è originale!! M ase non sbaglio costa circa 200 euroni!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ho un anima liquida, Basta caz..te è ora di surfare
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #3 il: 26 Novembre , 2007, 12:23:31 » |
|
Ma con 200 euro ti do un allevamento di conigli  Una volta il Gino nè fatti morire 4/5...  Lì voleva lavare....erano piccoli piccoli, povere creature... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #4 il: 26 Novembre , 2007, 16:11:23 » |
|
Erano 12 .. me li sogno ancora la notte ..
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
Pilu
|
 |
« Risposta #5 il: 26 Novembre , 2007, 16:50:40 » |
|
Un Coniglio collegato a Internet che parla, lampeggia, muove le orecchie per dirti tutte le cose che ci sono sul Web e tutto ciò che succede in tempo reale. Il corpo si illumina di centinaia di colori. Suona musica, parla, legge, ascolta, capisce gli ordini, annusa oggetti (tecologia RFID). Oggetto intelligente ed evolutivo, si connette ad Internet grazie al Wi-Fi e dispone di possibilità quasi illimitate. Installalo dove vuoi, a casa o in ufficio. Discreto o presente, rilascia informazioni, anche a computer spento. Sceglie il proprio comportamento e il servizio da proporre. Riceve i messaggi parlati, cantati o danzati dei tuoi amici. Inventa usi, sviluppa applicazioni e crea catene di contenuti per la comunià mondiale di Nabaztags. Ecco cosa sa fare: • Fornisce, in tempo reale, le informazioni di qualsiasi sito (RSS) • Trasmette Podcasts e Webradio seguendo la programmazione del padrone • Si collega alla tue rete Wi-Fi e funziona anche quando il tuo computer è spento. • Ubbidisce ai comandi vocali • Parla, trasmette la musica, legge i testi ad alta voce • Legge, canta e balla messaggi e canzoni inviate dagli amici • Numerosi servizi e contenuti gratuiti continuamente aggiornati
Mha comunque è sceso di prezzo rispetto a quest estate la FNAC lo vende a 135€..Quasi quasi!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ho un anima liquida, Basta caz..te è ora di surfare
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #6 il: 26 Novembre , 2007, 21:59:12 » |
|
Mi piace , prevalentemente per il fatto che e' una radio Wi-FI e quindi aiuta lo sviluppo delle web radio .. internet infatti diventera' il sistema di diffusione delle "nuove" radio .. speriamo piu' libere delle "odierne"
Comunque meglio vivere con un coniglio che da coniglio ...
poi questo mi sa che non scagozza ...
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Novembre , 2007, 22:06:52 da ginolatino »
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #7 il: 26 Novembre , 2007, 23:49:00 » |
|
Erano 12 .. me li sogno ancora la notte ..
Ah si???  Gli altri me lì sono persi.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MrMoD
|
 |
« Risposta #8 il: 27 Novembre , 2007, 00:54:53 » |
|
guarda... ho avuto anche io un allevamento di conigli e penso di poterla annoverare tra le esperienze peggiori con gli animali...
ho iniziato con 3: 2 femmine e un maschio, poi la cosa mi è sfuggita di mano... Ayeeeee 53 conigli.... Maledetto il momento in cui mi sono fidato dell'amico che mi ha detto: "Guarda che i conigli maschi vanno separati dalle femmine dopo due settimane perchè iniziano ad accoppiarsi... Faccio al caso tuo, so riconoscere i maschi dalle femmine quando sono piccoli..."
Inoltre penso che il coniglio sia uno degli essere più stupidi che io conosca... La cosa peggiore che si possa fare quando ci sono due cani con le bave alla bocca che ti fissano in maniera famelica, è sicuramente quella di saltare fuori dalla gabbia...
Per quanto riguarda il Nabaztag... Alcuni amici sostengono di trovarlo a 139€
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Novembre , 2007, 00:57:14 da MrMoD »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Oscare
|
 |
« Risposta #9 il: 01 Dicembre , 2007, 13:07:08 » |
|
perchè non vivere COME un coniglio ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #10 il: 01 Dicembre , 2007, 20:23:28 » |
|
perchè non vivere COME un coniglio ?
dal punto di vista dell' appagamento sessuale penso che avrebbe i suoi vantaggi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #11 il: 01 Dicembre , 2007, 20:27:59 » |
|
dal punto di vista dell' appagamento sessuale penso che avrebbe i suoi vantaggi...
Per le conigliette di Play Boy? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #12 il: 01 Dicembre , 2007, 22:10:19 » |
|
Per le conigliette di Play Boy?  non vorrei proprio le prestazioni dei conigli... sarebbe un disastro per quello c'è già Dida...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|