|
Uro-ISW038
|
 |
« il: 27 Novembre , 2007, 23:23:04 » |
|
Non abbiatemene ma non riesco a non postarla.... Non è compito mio Questa è la storia di quattro persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno l'avrebbe fatto. Ciascuno avrebbe potuto farlo, ma Nessuno lo fece. Qualcuno si arrabbiò perchè era un lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno capì che Ognuno non l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perchè Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.Baci und abbracci MaUro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Uro-ISW038
|
 |
« Risposta #1 il: 27 Novembre , 2007, 23:30:24 » |
|
Anzi gia' che ci sono prendetevi anche la primissima PowPow di sabato http://snipurl.com/nov07_zermatt   peace & Love MaUro
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Novembre , 2007, 23:33:41 da Uro-ISW038 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #2 il: 28 Novembre , 2007, 00:23:22 » |
|
Non abbiatemene ma non riesco a non postarla.... Non è compito mio Questa è la storia di quattro persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno l'avrebbe fatto. Ciascuno avrebbe potuto farlo, ma Nessuno lo fece. Qualcuno si arrabbiò perchè era un lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno capì che Ognuno non l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perchè Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.Baci und abbracci MaUro E' carina Uro  ...e molto vera 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #3 il: 28 Novembre , 2007, 01:16:55 » |
|
che neve....quest'anno vorrei provare a fare snowboard
|
|
|
|
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #4 il: 28 Novembre , 2007, 13:44:26 » |
|
Vorrei provare che ? .. quest anno FAI snowboard .. naturalmente quando non c'e' vento
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
Pilu
|
 |
« Risposta #5 il: 28 Novembre , 2007, 17:34:59 » |
|
ehhhh BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ho un anima liquida, Basta caz..te è ora di surfare
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #6 il: 28 Novembre , 2007, 17:36:52 » |
|
Vorrei provare che ? .. quest anno FAI snowboard .. naturalmente quando non c'e' vento
mi porti e mi insegni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #7 il: 28 Novembre , 2007, 20:18:59 » |
|
mi porti e mi insegni  ti porti da solo e ti faccio vedere come si fa .. poi rotoli per 1 giorno , il secondo giono spazzoli e il terzo carvi
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
|
|
|
|
Ariete
|
 |
« Risposta #8 il: 28 Novembre , 2007, 21:19:01 » |
|
mi porti e mi insegni  Ti insegno io Ed, vai tranquillo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #9 il: 28 Novembre , 2007, 22:19:43 » |
|
Ti insegno io Ed, vai tranquillo
Ecco ED .. Visto , c'e' un parassita per ogni occasione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #10 il: 28 Novembre , 2007, 23:11:37 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ariete
|
 |
« Risposta #11 il: 29 Novembre , 2007, 08:30:43 » |
|
quando riesco a trovare il tempo :'(
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Uro-ISW038
|
 |
« Risposta #12 il: 29 Novembre , 2007, 09:29:56 » |
|
quando riesco a trovare il tempo :'(
Kimmi, questa era maligna!!  eheheheh
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #13 il: 29 Novembre , 2007, 16:14:31 » |
|
Ti insegno io Ed, vai tranquillo
guarda che ci conto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #14 il: 29 Novembre , 2007, 16:15:32 » |
|
ti porti da solo e ti faccio vedere come si fa .. poi rotoli per 1 giorno , il secondo giono spazzoli e il terzo carvi
quando plani sei più simpatico  dev'essere la vulkan che ti sta facendo impazzire 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|