|
lucio buono
|
 |
« il: 28 Novembre , 2007, 10:27:59 » |
|
Spot: malcesine meteo: sereno vela: 5 presenti: lucio buono, gatto, giangi, gino, Mattia 00 e paolo b voto: ** finalmente peler vero!! arrivo alle 6 e 45 ed alle 7 sono già in acqua! paolo arma con tranquillità mentre io bordeggio allegramente! é arrivato l'inverno! con le manopole non resisto e dopo mezz'ora devo uscire a mettere i paraguanti, con i quali sto bene!! dopo un'ora e mezza esco mentre entrano gli altri!! bella uscita anche se verso la fine a cominciato a bucarsi!! speriamo domani replichi!! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Novembre , 2007, 18:20:12 da lucio buono »
|
Loggato
|
Lucio buono Parassita of the year 2006 Va dove ti porta il vento!! 
|
|
|
|
pulce
|
 |
« Risposta #1 il: 28 Novembre , 2007, 11:15:24 » |
|
... w chi lavora  !!  bravi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
{Fujiko Mine alias Margot Mine} Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza per riprovarci (Jim Morrison)
|
|
|
|
Giangi
|
 |
« Risposta #2 il: 28 Novembre , 2007, 13:35:10 » |
|
non ha bucato , anzi ....... si è disteso per bene ..... in acqua fino alle 10.30 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Daghe Contro ...... sempre !!!
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #3 il: 28 Novembre , 2007, 14:20:57 » |
|
bravi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #4 il: 28 Novembre , 2007, 14:31:40 » |
|
Mi son divertito ... non ci speravo durasse cosi' bene
ho provato la mia prima Flaka ... e' normale cadere dentro la vela e rotolare via ? ;-)
.. ho seri problemi con il Vulkan , tutti mi hanno dato consigli in sostanza :
devo andare piu' piano ma non troppo , al traverso quasi lasco ( testuali parole del giangi in acqua "VAI DI TRAVERSO" ... di traverso per me e' tavola "di traverso" planando in spin out ) , buttare avanti l' albero e spingere con il piede posteriore distendendo la gamba, saltare piu' basso e stare piu' vicino all' albero
ecco io non ho ancora la sensibilita' per le mezze misure .. fprse per le mezze misure si ma non per le quarte misure.. "al traverso quasi lasco" lascia molte incertezze , per non parlare di "andare piano ma non troppo"
In allegato un ode all' inventore della manovra !
[allegato eliminato da un amministratore]
|
|
|
|
« Ultima modifica: 28 Novembre , 2007, 14:33:29 da ginolatino »
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #5 il: 28 Novembre , 2007, 14:57:20 » |
|
ahahahahahahahahaahahahah 
|
|
|
|
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #6 il: 28 Novembre , 2007, 22:27:29 » |
|
Dai Gino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pozomarina 5 numero perfetto
|
|
|
|
Giangi
|
 |
« Risposta #7 il: 28 Novembre , 2007, 22:50:40 » |
|
???ti abbiamo perso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #8 il: 28 Novembre , 2007, 22:56:52 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #9 il: 28 Novembre , 2007, 23:28:15 » |
|
???ti abbiamo perso
parli con me ? no perché penserei sabato e domenica di essere dei vostri dovrei riuscire sabato a esserci per il corso ,ma in futuro mi sa solo le domeniche, ciao GRANDE GIANGI
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pozomarina 5 numero perfetto
|
|
|
|
Giangi
|
 |
« Risposta #10 il: 29 Novembre , 2007, 21:01:33 » |
|
dai Steba ........ ti aspettooooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
zioricky
|
 |
« Risposta #11 il: 29 Novembre , 2007, 22:07:55 » |
|
Mi son divertito ... non ci speravo durasse cosi' bene
ho provato la mia prima Flaka ... e' normale cadere dentro la vela e rotolare via ? ;-)
.. ho seri problemi con il Vulkan , tutti mi hanno dato consigli in sostanza :
devo andare piu' piano ma non troppo , al traverso quasi lasco ( testuali parole del giangi in acqua "VAI DI TRAVERSO" ... di traverso per me e' tavola "di traverso" planando in spin out ) , buttare avanti l' albero e spingere con il piede posteriore distendendo la gamba, saltare piu' basso e stare piu' vicino all' albero
ecco io non ho ancora la sensibilita' per le mezze misure .. fprse per le mezze misure si ma non per le quarte misure.. "al traverso quasi lasco" lascia molte incertezze , per non parlare di "andare piano ma non troppo"
In allegato un ode all' inventore della manovra !
Gino non ci riesci perchè stai diventando troppo tecnico. Ti stai snaturando. Dove finito l'uomo (?) che mi ha insegnato il "canguro, canguro, oh"?... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
WINDFESTIVAL 2012
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #12 il: 30 Novembre , 2007, 16:51:12 » |
|
"ohoohp" non oh ... vediamo di esere precisi  hai ragione comunque , dovrei essere piu' istintivo , ma quando sono istintivo sono sempre troppo veloce
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #13 il: 30 Novembre , 2007, 16:52:49 » |
|
ingegnere .. mercoledi' era il 28 !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #14 il: 30 Novembre , 2007, 20:34:02 » |
|
dovrei essere piu' istintivo , ma quando sono istintivo sono sempre troppo veloce
Veroooooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|