|
ed wood
|
 |
« il: 28 Novembre , 2007, 14:27:51 » |
|
spot: prà meteo: coperto vela: 4.7 voto: ** presenti: ed wood; zioloris mi sveglio ed è tutto coperto...fortuna che davano sole mi collego a pradelafam e vedo il lago bello mosso. parto: mi fermo al tosco, ma non mi convince e così vado al prà che regala una bellissima giornata di vento anche senza sole. un'ora e mezza davvero bella con la 4.7 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Novembre , 2007, 14:50:13 da Oscare »
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #1 il: 28 Novembre , 2007, 14:28:46 » |
|
volevo aggiungere...niente...volevo solo arrivare a 100 messaggi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #2 il: 28 Novembre , 2007, 14:37:51 » |
|
Buon per te , non ci avrei scommesso 1 centesimo ... come stai con la DuckJibe ? .. e' ora di iniziare...
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #3 il: 28 Novembre , 2007, 14:55:28 » |
|
oggi ho fatto tante strambate, ma non riesco per niente ad uscire power  praticamente mi fermo e riparto...uff...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #4 il: 28 Novembre , 2007, 15:04:54 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
el butèl
|
 |
« Risposta #5 il: 28 Novembre , 2007, 17:20:39 » |
|
oggi ho fatto tante strambate, ma non riesco per niente ad uscire power  praticamente mi fermo e riparto...uff... madddaaai??!?!? anch'io anch'io anch'io. solo che specie nel bordo ad uscire mi fermo, cado, strambo in acqua e riparto
|
|
|
|
|
Loggato
|
voglioandareacannaconlaquattro
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #6 il: 28 Novembre , 2007, 22:22:04 » |
|
Dai ed che fai passi da gigante con le manovre ciao grande 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pozomarina 5 numero perfetto
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #7 il: 28 Novembre , 2007, 22:23:35 » |
|
ciao steba  salutami luca 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #8 il: 28 Novembre , 2007, 22:26:38 » |
|
Piegate le GINOcchia , abbassate il baricentro e spostate il peso in avanti all' interno della curva , senza paura
CDG ( Consiglio del Gino ) iniziate la strambata scendendo da un choppeto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #9 il: 28 Novembre , 2007, 22:35:32 » |
|
ciao steba  salutami luca  te lo saluto sicuramente, non sta male , è un po triste,ma il rasta non molla 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pozomarina 5 numero perfetto
|
|
|
|
Giangi
|
 |
« Risposta #10 il: 28 Novembre , 2007, 22:48:40 » |
|
Gino ....... cambia manovra .... la Ginotack
|
|
|
|
|
Loggato
|
Daghe Contro ...... sempre !!!
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #11 il: 28 Novembre , 2007, 22:55:49 » |
|
Piegate le GINOcchia , abbassate il baricentro e spostate il peso in avanti all' interno della curva , senza paura
CDG ( Consiglio del Gino ) iniziate la strambata scendendo da un choppeto.
faccio così........................credo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|