|
zioricky
|
 |
« il: 30 Giugno , 2008, 19:46:45 » |
|
Località: Torbole, Conca Meteo: sole e caldo agghiacciante Vela: 5.8 Qualità:* Presenti: Osso, zioricky, Gino al molo !
A mezzogiorno sembra arrivar qualcosa ma si spegne subito. Stè, Alberto e Max optano per la mountain bike. Io non l'ho e quindi punto su un'uscita lava trapezio e lava mente... Ci metto 40 minuti per arrivare sotto il ponale, dove almeno una raffica ogni 5 minuti consente qualche planatina... Poi improvvisamente si rimette tutto in moto. L'ora riprende vigore, anche se limitatatmente ai 2/300 metri sotto il ponale. La 5,8 va benon, anzi, a momenti è pure grossina... Comincio la sequenza standard di questi ultimi tempi: bordo mure a sinstra - 360 carving - splash - bordo mure a destra - push tack - pluf... E così via. Riepilogo: 360: tentativi 80 di cui 1 "per un pelo", 1 "quasi quasi", 2 "quasi" e 76 "no ghe semo". push tack: tentativi 80 di cui 1 "per un pelo", 2 "quasi quasi", 2 "quasi" e 75 "no ghe semo".
Dopo due ore sono sfatto e rientro con un lascone a tuono (si fa per dire ovviamente, ultimi 400 metri in punta di piedi per mantenere la planata)
Nel complesso bella uscita. Mi sono divertito, anche se in solitaria. Alla prossima.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Luglio , 2008, 12:35:35 da ginolatino »
|
Loggato
|
WINDFESTIVAL 2012
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #1 il: 30 Giugno , 2008, 20:43:13 » |
|
Daghe contro !
Anche io son stato di la con la 5,7 grossa un oretta e mezza, bellino , sempre a stecca .. badabum badabum cha cha !
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Giugno , 2008, 20:57:32 da ginolatino »
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #2 il: 30 Giugno , 2008, 21:52:46 » |
|
grandi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
ilsado
|
 |
« Risposta #3 il: 01 Luglio , 2008, 00:34:38 » |
|
...Io sabato sono stato al gods of metal a vedere gli SLAYER. Spaziale!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sado non sta per sadomaso  funziono a energia eolica Bora in rinforzo su Alto Adriatico.
|
|
|
|
el butèl
|
 |
« Risposta #4 il: 01 Luglio , 2008, 08:47:12 » |
|
Grandissimo ZIOOOO Daghe contro! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
voglioandareacannaconlaquattro
|
|
|
|
osso
|
 |
« Risposta #5 il: 01 Luglio , 2008, 12:14:12 » |
|
c'ero anch'io ma a porfina..... divertito  prima con la 7 e poi con 6,2.... 2 volte!!!! replicato poi domenica..... (con lucio buono a dormire sul prato....) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
buon vento da marco "osso" e ora sono solo "OX", per alcuni :-P
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #6 il: 01 Luglio , 2008, 12:35:15 » |
|
replicato poi domenica..... (con lucio buono a dormire sul prato....)  eravate abbracciati ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
osso
|
 |
« Risposta #7 il: 01 Luglio , 2008, 13:59:01 » |
|
eravate abbracciati ?
 no, ma vicini vicini..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
buon vento da marco "osso" e ora sono solo "OX", per alcuni :-P
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #8 il: 01 Luglio , 2008, 14:21:07 » |
|
ihihihihihihihihih 
|
|
|
|
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #9 il: 01 Luglio , 2008, 14:57:17 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #10 il: 01 Luglio , 2008, 15:14:12 » |
|
 no, ma vicini vicini.....  ottima scelta osso  bello sana e robusta costituzione, posizionato. cosa chiedere di piu' alla vita?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
lucio buono
|
 |
« Risposta #11 il: 01 Luglio , 2008, 16:17:36 » |
|
bhe, io dormivo e non mi sono accorto di niente!! neanche del vento!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Lucio buono Parassita of the year 2006 Va dove ti porta il vento!! 
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #12 il: 01 Luglio , 2008, 16:58:11 » |
|
bhe, io dormivo e non mi sono accorto di niente!! neanche del vento!!  Dormivi fisso.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|