|
lucio buono
|
 |
« il: 09 Agosto , 2008, 18:13:36 » |
|
spot: park meteo: sereno con doppio arcobaleno!! vela: 4,7-5 presenti: giangi, gino, oscare, lucio buono, baroz, pulce, steba, enry, x27, max, flex, cumi, el butel, giovanni .. voto: *
vento storto ma discreta intensità che ci permette di correre dall'alba a tarda mattina! purtroppo la direzione era strana e rendeva tutto più difficile! oscare vicinissimo alla flaka, davvero grande!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 12 Agosto , 2008, 00:35:25 da Oscare »
|
Loggato
|
Lucio buono Parassita of the year 2006 Va dove ti porta il vento!! 
|
|
|
|
ed wood
|
 |
« Risposta #1 il: 10 Agosto , 2008, 07:01:53 » |
|
flaka? grandissimo oscar 
|
|
|
|
|
Loggato
|
già negli occhi la sete di altrove (d. pennac) non c'è mica solo la felicità nella vita. c'è la vita! (d. pennac) la testa di un uomo è incomprensibile, finchè non ti fermi ad ascoltarlo (s. benni)
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #2 il: 10 Agosto , 2008, 13:39:09 » |
|
Bella uscita in compagnia  Oscar sei un grande!!!!!!!!!!! da segnare anche pulce 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Agosto , 2008, 13:41:03 da steba »
|
Loggato
|
Pozomarina 5 numero perfetto
|
|
|
|
cumi
|
 |
« Risposta #3 il: 10 Agosto , 2008, 18:47:54 » |
|
Ero presente anch'io con la 4.7!  Per quanto riguarda i progressi di Oscare nella Flaka, mi permetto di dire che quel rafforzativo "issimo", mi sembra un tantino eccessivo e non lo dico con con nessuna punta di invidia( visto che è una manovra che mi stà dando un pò da fare anche a me!), soprattutto nei confronti di Oscare per il quale provo un sentimento di ammirazione e rispetto e per il quale farò SEMPRE il tifo!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
el butèl
|
 |
« Risposta #5 il: 11 Agosto , 2008, 07:57:02 » |
|
presente. bello. secondo me era da **.  belle rampe e in mezzo era proprio bello forte con qualche rafficone potente... gente che salta dappertutto... ecche è ?  figuz.
|
|
|
|
|
Loggato
|
voglioandareacannaconlaquattro
|
|
|
|
pulce
|
 |
« Risposta #6 il: 11 Agosto , 2008, 08:10:33 » |
|
presente!  con la 4.2  bellissima giornata!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
{Fujiko Mine alias Margot Mine} Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza per riprovarci (Jim Morrison)
|
|
|
|
steba
|
 |
« Risposta #7 il: 11 Agosto , 2008, 09:01:36 » |
|
Ciao Steba, salutami il Giannino......  Non comprare niente da lui, è caro e poi spende tutto nel windsurf e in donnine....  Ciao claudio come stai? il Giannino ci penso io a tenerlo in riga!!!!!!!!!ihihihihi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pozomarina 5 numero perfetto
|
|
|
|
giovanni
|
 |
« Risposta #8 il: 11 Agosto , 2008, 11:35:43 » |
|
Presente anch'io con la fida 5.3
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #9 il: 11 Agosto , 2008, 20:43:31 » |
|
4,7 ** 3,5 h in acqua
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|