|
kimmi
|
 |
« il: 10 Dicembre , 2007, 20:25:01 » |
|
Era un Natale difficile: le renne avevano la dissenteria e babbo natale aveva dovuto pulire tutta la stalla, metà degli gnomi era a letto con l'influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini. Poi si era rotta la slitta e babbo natale si era appena maciullato un dito per aggiustarla, quando entra un angelo e dice: "Auguri! Dove metto l'abete?!" ....fu così che nacque la tradizione dell'angelo in cima all'albero di Natale!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #1 il: 10 Dicembre , 2007, 22:09:41 » |
|
che dire... io ho sempre messo una punta una stella..... mai l'angelo sull'abete... anzi credevo fosse un pino.... mi è tornata la linea... ma forse son seempre stato scollegato ora mi chiedo cosa mettete sulla mangiatoia.... qui pianesta zizza che devo fà....scendere....aiho'..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
All waves together my love for ever!
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #2 il: 10 Dicembre , 2007, 22:42:18 » |
|
L'hai fatto l'albero Zizzania?  Anche il presepe? Dai...voglio una foto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #3 il: 11 Dicembre , 2007, 16:52:20 » |
|
L'hai fatto l'albero Zizzania?  Anche il presepe? Dai...voglio una foto! per adesso in soggiorno è così.. vediamo se i re magi...fanno qualcosa... kimmi avrei bisogno di te... non vedo tanto a posto...zizza guelfo... [allegato eliminato da un amministratore]
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Dicembre , 2007, 16:54:45 da new zizza guelfin »
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #4 il: 11 Dicembre , 2007, 19:40:51 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #5 il: 11 Dicembre , 2007, 22:07:28 » |
|
ti prometto che in settimana lo metto su e vi mando le foto....ciao dolce kimmi....  ........................................tutto bene gino...è..... spirito natalizio..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
ginolatino
|
 |
« Risposta #6 il: 12 Dicembre , 2007, 01:31:32 » |
|
E' spirito che sei morto di fame , altroche' ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini
Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.
Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.
Meno Spritz e piu' Spock !
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #7 il: 12 Dicembre , 2007, 08:17:32 » |
|
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( vero......ma se la giro c'è scritto AUSTRALIA......e sogno un po' almeno i sogni me li posso permettere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #8 il: 12 Dicembre , 2007, 10:54:44 » |
|
Intanto fai l'albero....che va bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #9 il: 12 Dicembre , 2007, 11:58:12 » |
|
appena fatto kimmi luci autoinstallate made castorama ci vediamo in piazza brà  [allegato eliminato da un amministratore]
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #10 il: 12 Dicembre , 2007, 15:48:33 » |
|
Il presepino e la ghirlanda sono carini  L'albero ha la punta che tira da una parte...che è?! La torre di Pisa?  Apprezzo l'impegno... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #11 il: 12 Dicembre , 2007, 16:27:04 » |
|
adesso lo metto a piombo... in effetti lo trovo davvero piccolo....ne ho un'altro in soffitta, certamente non prenderei mai quei babbo natale che salgono la scaletta.... mi viene in sogno che possa essere gino con strane idee....avvverso la mia testa  e voi l'avete fatto? sarebbe bello postare le foto degli alberi di natale dei iparassiti , quasi come fare un giro nella casa di tutti... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|
|
|
kimmi
|
 |
« Risposta #12 il: 12 Dicembre , 2007, 18:49:43 » |
|
L'albero non è a piombo come il padrone...tutto chiaro  Io l'ho fatto la settimana scorsa, come quello dell'anno scorso, il Gino l'ha portato dal garage in casa...questo è stato il suo GROSSO contributo  Mannò lui va al lago di Garda, non sale la scaletta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
new zizza guelfin
|
 |
« Risposta #13 il: 13 Dicembre , 2007, 01:59:42 » |
|
Mannò lui va al lago di Garda, non sale la scaletta  di sicuro scende dalla rivetta del parck... con la sua atrezz.. darck.... kimmi....coinvolgilo di piu' mi sembra che lo trascuri.....un bacio per lui..... sai sono in astinenza,,,,,,,,,, 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Dicembre , 2007, 02:02:02 da new zizza guelfin »
|
Loggato
|
Point 7 is my heaven !
|
|