Autore Topic: FUERTE - RICHIESTA INFO  (Letto 3630 volte)

Offline el butèl

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
FUERTE - RICHIESTA INFO
« il: 25 Marzo , 2014, 19:13:36 pm »
Pubblico per conto di un amico che non riesce a loggarsi (peraltro informatico).  :o :o

Ciao a tutti,
questo sabato siamo in partenza per Fuerteventura (2 surfisti + un cazzeggiatore)
Andiamo a Corralejo da quanto letto dovrebbe essere una bella zona per trovare belle condizioni.
Qualcuno di voi ha qualche dritta per noleggio attrezzatura e noleggio macchina?
Non riusciamo a trovare in aeroporto roba con il portapacchi, inoltre mi dicono che ci sono molte strade bianche.
Per l'attrezzatura vorremmo anche porter portarla in giro...

Grazie mille
aloha
Stefano

p.s. io non sono fra quelli che partono ma mi butto avanti per l'anno prox...  8) 8)
Butèl
voglioandareacannaconlaquattro

Parassita of the year 2015

Offline ginolatino

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • iParassiti.com
Re:FUERTE - RICHIESTA INFO
« Risposta #1 il: 26 Marzo , 2014, 21:35:07 pm »
tinto e giangi dovrebbero sapere
" Il vento mica sempre arriva , ma al pomeriggio arriva sempre un po' di fame " A.Sensini

Non sono pelato, mi rado per essere piu' aereodinamico.

Non e' grasso! E' massa inerziale, serve per mantenere velocita' in rotazione.

Meno Spritz e piu' Spock !

Offline caciucco

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Marzo , 2014, 19:23:21 pm »
Allora, io è 3 anni che vado tra gennaioe febbraio, sempre a corralejo, per il noleggio ti consiglio senza alcun dubbio cicar o meglio ancora pluscar. Ti conviene prenotare la macchina da qui via internet, la plus CAR te la porta direttamente al aereoporto. Non riuscirai a trovare macchine con portapacchi, non ci sono mai riuscito neanche io.
Per il noleggio, io ho solo noleggiato tavole da surf e per quello ti consiglio homegrown..... Se devi noleggiare roba da windsurf vai a lajares un paesino a 10 minuti e la i prezzi sono più bassi anche se non hai il materiale più recente mentre se noleggi a flagbeach ( la grande spiaggia fuori corralejo) hai materiale nuovo ma te lo fanno pagare( io non ho mai noleggiato attrezzatura da windsurf ma così mi hanno detto)

Provate il surf !!!! El burro...... Glass beach....El cotillo e majanicho......

Buon surf!!!!

Offline flavio

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Marzo , 2014, 19:59:47 pm »
ciao

per l'auto ecco i siti di riferimento con l'ufficio direttamente in areoporto, ti danno la copertura assicurativa completa, anche su strade bianche e hanno auto con barre:
http://www.payless.es/
http://www.cabreramedina.com/IT

il windsurf ti conviene noleggiarlo a lajares, qui ti danno una tavola e due vele... le puoi portare anche in giro e se le prenoti via web hai anche uno sconto. Le tavole sono robustissime!
http://www.witchcraft.nu/testcenter.php

buon divertimento!

Offline el butèl

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Marzo , 2014, 10:14:25 am »
grazie mille flavio!!!  riferirò

aloha!
voglioandareacannaconlaquattro

Parassita of the year 2015

Offline lucio buono

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Marzo , 2014, 15:05:05 pm »
le strade bianche sono ben curate e quindi percorribili anche in auto
Lucio buono                Parassita of the year 2006  

Va dove ti porta il vento!!

Offline tinto_surf

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Marzo , 2014, 18:21:29 pm »
Giangi aveva noleggiato la macchina( opel corsa) con portapacchi..mi pare si chiami Isole felici. noi siamo sempre stati a sud perche andavamo d'estate. Abbiamo dormito all'H10 playa esmeralda (dove va anche il Dossi ad aprile). Si mangia benone, l'hotel è sul mare e lo staff super cordiale. Per quanto riguarda l'attrezzatura l'abbiamo sempre portata e quindi ti puoi muovere da uno spot all'altro. Non penso che puoi portare in giro per l'isola la roba che noleggi  ;) ;) ;)

Digo bem !!!
Parasurfer 2013