Autore Topic: Danimarca?  (Letto 95 volte)

Offline ox

• Hero Member
  • Io e Bruce: la stessa pelata!!!
    • Mostra profilo
Danimarca?
« il: 17 Agosto , 2017, 08:23:24 am »
Ragazzi, conoscete posti dove uscire in Danimarca? Condizioni, accessibilità si problemi con famiglia seguito?
Noleggio ?
qualcuno mi chiamava Ox, e ora mi chiamo Ox, anche se rimarrò per sempre un Osso... :D

Offline ISI

• Sr. Member
  • ISI
    • Mostra profilo
Re:Danimarca?
« Risposta #1 il: 17 Agosto , 2017, 08:37:42 am »
Se vuoi evitare il lungo viaggio fino a Klit, fermati a Hvide Sande. È uno spot che ha una parte separata del male per freestyle con una profondità media di 1m. A sud dal molo hai uno spot wave per eccellenza. Occhio ai correnti side-shore che ti portano in fretta a 2km dal punto di partenza.
Altro posto, se fai base a Hvide Sande, è Blavand. Bello con vento side da destra. Attenzione non andare fino alla punta,in quanto corrente micidiale. Ma se stai a 1km hai condizioni wave molto belle e facili.
Per dormire, vai all'ufficio che si trova in comune e affitta una casetta. Sono spartane ma molto belle, tutte col caminetto aperto.
Ultimo consiglio: portatevi tutto il mangiare da casa (se andate in macchina) o fatte spesa a Kiel (confine fra GER e DEN). In DEN costa 2/3x rispetto all'Italia e mangiar fuori e un suicidio (sia come prezzo, come anche per la "qualità" .

Aloha da Maui - ISI
Maui - No Ka Oi

Offline ox

• Hero Member
  • Io e Bruce: la stessa pelata!!!
    • Mostra profilo
Re:Danimarca?
« Risposta #2 il: 17 Agosto , 2017, 08:41:10 am »
Isi.... enciclopedia vivente...
qualcuno mi chiamava Ox, e ora mi chiamo Ox, anche se rimarrò per sempre un Osso... :D